30 Ottobre Milano

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mar ago 09, 2005 9:43 pm

vengo pure io!

kasabian magari!
ma mi sembra davvero un sogno!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda asile976 il mer ago 10, 2005 1:54 pm

Italiam ha scritto:
asile976 ha scritto:Sarò con mio marito e spero, un'amica...

aspetta, tuo marito è un uomo brizzolato, con gli occhiali, sulla quarantina, che usa frequentemente il cellulare?

no, te lo chiedo perchè nella fila all'alcatraz c'era una coppia accanto a me e l'uomo stette qualcosa come due ore perennemente al telefono, in almeno una quarantina di telefonate

No, purtroppo non ero all'Alcatraz anche se mio marito è brizzolato e all'incirca sulla quarantina :D ...
... I know someday have a beautiful life
I know you'll be a star...in someboby else's sky
but why, why, why can't it be?
How can't it be mine?...

ImmagineImmagineImmagine
asile976
madferit
madferit

Messaggioda Skyzzata^ il sab ago 27, 2005 4:07 pm

david_y
ciao....ehmm senti io sn nuova di questo forum...forse a te può nn fregartene nulla ma vabbè!! vorrei solo sapere un pò come funziona e volevo fare qualke amicizia dato ke sono riuscita PER FORTUNA a trovare i bijetti per il concerto a milano..insomma se vuoi risp!!! cmq piacere sn Annie ...un bacio ciaoooo
Skyzzata^
principiante
principiante

Messaggioda Italiam il sab ago 27, 2005 4:57 pm

asile976 ha scritto:
No, purtroppo non ero all'Alcatraz anche se mio marito è brizzolato e all'incirca sulla quarantina :D ...

forse era proprio lui...ma con l'amante :lol: :lol:
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda HeyNow! il mer ago 31, 2005 6:34 pm

ci sarò anchio a milano....hihihihi... :D .....all' alcatraz sono arrivata elle 20.50.....poi ho fatto un giretto in prima fila senza troppa fatica...avevo le transenne spiaccicate sul torace ma niente di grave...avevo liam giusto giusto davanti..e chi lo sentiva il dolore??!!!...
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il gio set 01, 2005 10:13 am

HeyNow! ha scritto:ci sarò anchio a milano....hihihihi... :D .....all' alcatraz sono arrivata elle 20.50.....poi ho fatto un giretto in prima fila senza troppa fatica...avevo le transenne spiaccicate sul torace ma niente di grave...avevo liam giusto giusto davanti..e chi lo sentiva il dolore??!!!...

scusa nn credo di aver capito... a che ora sei arrivata e dov' eri??? io con 2 concerti di esperienza punterei a una bella posizione ma la prima fila la vedo dura...

altra domanda: idee per la band di supporto???
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda OasisGirl il gio set 01, 2005 11:28 am

vic ha scritto:Ragazzi miei se avete il papà divorziato e ancora piacente portatelo SENZ'ALTRO che magari torna a casa fidanzato :lol: :lol: :lol: :lol:

Vic, non avevo visto... :lol::lol::lol:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda cigs & alcohol il gio set 01, 2005 5:52 pm

non posso certo mancare..... 8)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda HeyNow! il ven set 02, 2005 10:35 pm

The Shield ha scritto:
HeyNow! ha scritto:ci sarò anchio a milano....hihihihi... :D .....all' alcatraz sono arrivata elle 20.50.....poi ho fatto un giretto in prima fila senza troppa fatica...avevo le transenne spiaccicate sul torace ma niente di grave...avevo liam giusto giusto davanti..e chi lo sentiva il dolore??!!!...

scusa nn credo di aver capito... a che ora sei arrivata e dov' eri??? io con 2 concerti di esperienza punterei a una bella posizione ma la prima fila la vedo dura...

si che hai capito....ero all'alcatraz..sono arrivata alle 20.50..sono andata in bagno, sono uscita..sono stata per un po'..non proprio dietro ma quasi, sulla sinistra del palco..e poi sono sgattaiolata in prima fila per una ventina di minuti...ero giusta giusta davanti a liam, e dopo aver capito che il segno sul torace delle transenne non mi avrebbe lasciata per almeno un paio di settimane...sono tornata al posto di prima... :D
per il gruppo spalla..non saprei..devo ancora pensarci bene... ;)
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il sab set 03, 2005 9:07 am

HeyNow! ha scritto:
The Shield ha scritto:

si che hai capito....ero all'alcatraz..sono arrivata alle 20.50..sono andata in bagno, sono uscita..sono stata per un po'..non proprio dietro ma quasi, sulla sinistra del palco..e poi sono sgattaiolata in prima fila per una ventina di minuti...ero giusta giusta davanti a liam, e dopo aver capito che il segno sul torace delle transenne non mi avrebbe lasciata per almeno un paio di settimane...sono tornata al posto di prima... :D

tutto questo è inaccettabile... :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Live