liamino ha scritto:devi tacere, perkè nn capisci un cazzo silenzio taci,taci taci,vann a senti' i blue ke ti piacciono tanto
OASISMANCHESTER ha scritto:gli oasis sono la nostra vita!
Italiam ha scritto:ma dai raga
si capisce che liamino avrà non più di 15-16 anni, è naturale che pensi e faccia ste cose, lasciatelo e perdere
DOM ha scritto:OASISMANCHESTER ha scritto:gli oasis sono la nostra vita!
se ti do qualche numero di telefono vai a dirlo a qualche persona che conosco....
cmq facili prese per il culo a parte quello che posso dirvi è: cercate di mantenere un certo distacco da queste cose..dal loro modo di fare e da quello che fanno :A perche loro possono permetterselo B perche non siamo tutti uguali sulla terra... cercate di far mutare il vostro carattere magari in base ad un'amicizia o uno storia andata male e non al fatto che liam spari cazzate sul live8 o cose del genere...
ho vissuto sulla mia pelle certe situazioni e vi dico che persone che fanno degli oasis la loro ragione di vita ce ne sono , purtroppo, trovate la giusta misura e se state male mettete pure BE HERE NOW e mentre lo ascoltate parlate con un amico...non leggetevi lìultima intervista dove liam dice "FANCULO TUTTI SONO IL MIGLIORE"...
è solo un consiglio eh....
PEACE
DOM
DOM ha scritto:beh io ho detto la mia..e poi meglio prevenire che curare....un MARCY basta e avanza...
DOM ha scritto:Italiam ha scritto:ma dai raga
si capisce che liamino avrà non più di 15-16 anni, è naturale che pensi e faccia ste cose, lasciatelo e perdere
beh io ho detto la mia..e poi meglio prevenire che curare....un MARCY basta e avanza...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti