lennon85 ha scritto:io non credo che ci sia niente di male...
non sono tutti degli incivili:molti dei miei amici tifano x il napoli e di certo non sono delle "merdacce"
ma certo..lo so che ci sono anche persone per bene ..tu250x ha scritto:lennon85 ha scritto:io non credo che ci sia niente di male...
non sono tutti degli incivili:molti dei miei amici tifano x il napoli e di certo non sono delle "merdacce"
fuckin'inthebushes ha scritto:pino ha scritto:Bello leggere laziali e romani scatenarsi contro di noi...
ma è più bello leggere di capi ultrà romanisti e laziali uniti nello spaccio di droga...ah la mafia...solo a napoli...ahahahah
In b o in C sempre forza napoli..e noi vogliamo stare dove dobbiamo essere:serie A.
Laziali e romanisti appena vi pigliamo..altro che gabbia.
Laziali a bolzano 2001: NUN C'HA SENTIMO...conigli.
cosa c fate? siete degli ultras falliti del cazzo con una squadra fallitaq del cazzo..sparite
forse se guardi la mia firma capisci che sono della roma e non della lazio..pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:pino ha scritto:Bello leggere laziali e romani scatenarsi contro di noi...
ma è più bello leggere di capi ultrà romanisti e laziali uniti nello spaccio di droga...ah la mafia...solo a napoli...ahahahah
In b o in C sempre forza napoli..e noi vogliamo stare dove dobbiamo essere:serie A.
cosa c fate? siete degli ultras falliti del cazzo con una squadra fallitaq del cazzo..sparite
evidentemente in trasferta a napoli non ci sei mai venuto...scemo.
sei laziale...no comment.
fuckin'inthebushes ha scritto:forse se guardi la mia firma capisci che sono della roma e non della lazio..pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:pino ha scritto:Bello leggere laziali e romani scatenarsi contro di noi...
evidentemente in trasferta a napoli non ci sei mai venuto...scemo.
sei laziale...no comment.
e cmq complimenti, ti fa proprio onore quello che hai detto..in casa certo che fate i matti..siete in maggioranza..ma anche li dimostrate di essere dei vili perche rifiutate gli scontri e vi limitate a tirare i topi morti (anche se vi capisco, per voi è normale visto che vivete nelle fogne) dal secono anello anche alle famiglie e ai bambini delle tifoserie avversarie..si si..grandi ultras
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti