LIAM O NOEL????
ke domanda pesante.........IO STESSA NN SO RISP....
e voi chi preferite????
FORSE LIAM perke la sua sincerità (a volte troppo arrogante e maleducata ) LO RENDE UNIKO E MI FA TR RIDERE!!!!
The Shield ha scritto:La grandezza degli oasis è data da un grande songwriter che ha avuto e ha a disposizione una grandissima voce... il bello è che ognuno dei fratelli ha reso grande l' altro... nn credo che nel 94 DM cantato da Noel avrebbe avuto lo stesso effetto devastante (anche se poi si sarebbe capito il suo genio). Liam invece senza Noel avrebbe fatto il meccanico... poi il fatto che siano 2 fratelli che hanno i loro litigi e 2 caratteri cosi vincenti hanno aiutato, ma SCEGLIERE UNO DEI 2 SIGNIFICA NON AVERCI CAPITO NIENTE secondo me... sono gli oasis e basta
a te sta piu simpatico GemArcherV ha scritto:The Shield ha scritto:La grandezza degli oasis è data da un grande songwriter che ha avuto e ha a disposizione una grandissima voce... il bello è che ognuno dei fratelli ha reso grande l' altro... nn credo che nel 94 DM cantato da Noel avrebbe avuto lo stesso effetto devastante (anche se poi si sarebbe capito il suo genio). Liam invece senza Noel avrebbe fatto il meccanico... poi il fatto che siano 2 fratelli che hanno i loro litigi e 2 caratteri cosi vincenti hanno aiutato, ma SCEGLIERE UNO DEI 2 SIGNIFICA NON AVERCI CAPITO NIENTE secondo me... sono gli oasis e basta
odio sentire "sono noellista", sono "liamista"...io sono fan ed appassionata del Gruppo, nn amo decidere...è la musica che scaturisce dalla loro unione che amo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti