LIAM VS NOEL

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

LIAM VS NOEL

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il dom ago 07, 2005 1:22 pm

LIAM O NOEL????
ke domanda pesante.........IO STESSA NN SO RISP....
e voi chi preferite????

FORSE LIAM perke la sua sincerità (a volte troppo arrogante e maleducata ) LO RENDE UNIKO E MI FA TR RIDERE!!!! :D

Immagine
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda Italiam il dom ago 07, 2005 1:23 pm

rilancio con un'altra domanda...(giusto per suggellare l'originalità di questo topic)

preferite fare la cacca o la pipì?
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il dom ago 07, 2005 1:29 pm

ANKE QUESTA E UNA DOMANDA INTERESSANTISSIMA......mi disp solo ke tu la metta alla pari con liam e noel.... :?
pero anke la tua domanda e molto interessante.... ;)
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il dom ago 07, 2005 1:35 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

va be ma anche tu te le cerchi pero... ci saranno forse 100 topic cosi, ma rispondo volentieri.

La grandezza degli oasis è data da un grande songwriter che ha avuto e ha a disposizione una grandissima voce... il bello è che ognuno dei fratelli ha reso grande l' altro... nn credo che nel 94 DM cantato da Noel avrebbe avuto lo stesso effetto devastante (anche se poi si sarebbe capito il suo genio). Liam invece senza Noel avrebbe fatto il meccanico... poi il fatto che siano 2 fratelli che hanno i loro litigi e 2 caratteri cosi vincenti hanno aiutato, ma SCEGLIERE UNO DEI 2 SIGNIFICA NON AVERCI CAPITO NIENTE secondo me... sono gli oasis e basta
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il dom ago 07, 2005 1:41 pm

e una domanda...........UNA SEMPLICE DOMANDA......non e ke se ti sta piu simpatico uno dell altro allora nn hai capito niente....alla quale puo risp anke uno ke di musika nn c capisce niente e a cui nn piacciono gli oasis.........................
CMQ ORA SARANNO 101... :D
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il dom ago 07, 2005 1:44 pm

sto diventando nervoso nn volevo fare l' INCAZZATO. per me di topic cosi possono esserci 200 :lol: come simpatia puoi avere ragione... a me sono simpatici entrambi ma il... resto del mondo probabilmente li odia a morte...

pace???
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il dom ago 07, 2005 1:45 pm

si!!!! tranquillo :D
sono l'ultima persona al mondo ke vuole litigare anke xke sn nuova.... :lol:
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda Riki il dom ago 07, 2005 1:46 pm

come non quotare the shield...
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda ArcherV il dom ago 07, 2005 1:49 pm

The Shield ha scritto:La grandezza degli oasis è data da un grande songwriter che ha avuto e ha a disposizione una grandissima voce... il bello è che ognuno dei fratelli ha reso grande l' altro... nn credo che nel 94 DM cantato da Noel avrebbe avuto lo stesso effetto devastante (anche se poi si sarebbe capito il suo genio). Liam invece senza Noel avrebbe fatto il meccanico... poi il fatto che siano 2 fratelli che hanno i loro litigi e 2 caratteri cosi vincenti hanno aiutato, ma SCEGLIERE UNO DEI 2 SIGNIFICA NON AVERCI CAPITO NIENTE secondo me... sono gli oasis e basta

odio sentire "sono noellista", sono "liamista"...io sono fan ed appassionata del Gruppo, nn amo decidere...è la musica che scaturisce dalla loro unione che amo!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 07, 2005 1:51 pm

ArcherV ha scritto:
The Shield ha scritto:La grandezza degli oasis è data da un grande songwriter che ha avuto e ha a disposizione una grandissima voce... il bello è che ognuno dei fratelli ha reso grande l' altro... nn credo che nel 94 DM cantato da Noel avrebbe avuto lo stesso effetto devastante (anche se poi si sarebbe capito il suo genio). Liam invece senza Noel avrebbe fatto il meccanico... poi il fatto che siano 2 fratelli che hanno i loro litigi e 2 caratteri cosi vincenti hanno aiutato, ma SCEGLIERE UNO DEI 2 SIGNIFICA NON AVERCI CAPITO NIENTE secondo me... sono gli oasis e basta

odio sentire "sono noellista", sono "liamista"...io sono fan ed appassionata del Gruppo, nn amo decidere...è la musica che scaturisce dalla loro unione che amo!
a te sta piu simpatico Gem :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Prossimo

Torna a Chat