si, la prima e l'ultima..la priorita cmq è la primaThe Shield ha scritto:ma credo che almeno 2 di queste 3 cose sia parecchio difficile
si, la prima e l'ultima..la priorita cmq è la primaThe Shield ha scritto:ma credo che almeno 2 di queste 3 cose sia parecchio difficile
fuckin'inthebushes ha scritto:io toglierei veron e metterei martins 4-4-2 spettacolare
mancini sara la rovina dell'inter..The Shield ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io toglierei veron e metterei martins 4-4-2 spettacolare
si potrebbe fare ma nn credo che Veron stara fuori essendo pallino di mancini...
ottimo iocatore, ma come allenatore, non mi piace..The Shield ha scritto:credo anche io che sara cosi... mi sta anche discretamentre sui coglioni
è vero..The Shield ha scritto:cioe... quando lo intervistano è anche simpatico... è che ha un atteggiamento in panchina che proprio nn si regge... crede di essere su una passerella di moda.... per nn parlare di quando si è messo a litigare con Capello nel tunnel dell olimpico "no sei un maleducato" tanto Capello se lo mangia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti