RISCOPERTE: che bella che è: I CAN SEE A LIAR

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab ago 06, 2005 8:25 pm

lennon85 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
lennon85 ha scritto:bella come tutto l'album.
mi sa qualcosa di misterioso...
hai colto nel segno!..è vero..è misterioso..

;)
ha un atmosfera tutta sua quell'album
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il sab ago 06, 2005 9:10 pm

Evan ha scritto:
Nemo ha scritto:
Nemo ha scritto:E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
I Can See A Liar di Noel è forte, però penso che non faccia propriamente per lui.
scusa, madi WTSMG e DM cosa salti? :?

Non è che salto interamente, ci sono alcuni punti sparsi in alcune canzoni che non mi prendono. Esempio che mi viene sul momento: alla fine di Rock N Roll Star, quando continua a ripetere "It's just rock 'n' rollllll" proprio non mi garba.

grande...anche io odio il finale di rnrstar

Devo ammettere che queste affermazioni mi lasciano sempre a bocca aperta.. nn comprendo come si possa saltare il finale della canzone ma vabbe.. :55:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il sab ago 06, 2005 9:13 pm

Angy ha scritto:la canzone piace anche a me....ma l'album non è proprio il mio preferito... :roll:

recentemente ho riscoperto e continuo ad ascoltare Step Out e Stay Young...canzoni easy da ascoltare, ma secondo il mio parere personale molto belle :!:

Per me Stay Young e Step Out sono un delirio fotonico e sono nettamente superiori rispetto a diversi pezzi di Standing compresa I Can See A Liar, è una canzoncina carina ma nn mi ha mai preso, di pezzi rock ne han fatti di ben più belli, prima di Standing le semplici Bside erano già meglio
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Marcuse il lun ago 08, 2005 3:36 pm

Nemo ha scritto:
Nemo ha scritto:E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
I Can See A Liar di Noel è forte, però penso che non faccia propriamente per lui.
scusa, madi WTSMG e DM cosa salti? :?

Non è che salto interamente, ci sono alcuni punti sparsi in alcune canzoni che non mi prendono. Esempio che mi viene sul momento: alla fine di Rock N Roll Star, quando continua a ripetere "It's just rock 'n' rollllll" proprio non mi garba.

nn ti garba IT'S JUST ROCK 'N' ROLL...?
x me potrebbe fare x tutta la canzone solo quella parte finale e sarebbe magnifica ugualmente!t da l'essenza della band!
...è così che è essere sani???sono sano così???
Marcuse
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juventussss
Film: into the wild

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica