uella...mica ti volevo offendere, nè...
per carità , è davvero bello così...trust me mate
Angy ha scritto:eh sì...ora vado che si avvicinano i minuti di libertà ...semi libertà visto che manca ancora domani e basta...ciao ciao e grazie ancora per la sorpresa del disegno...ArcherV mejo artist...
nicoletta ha scritto:vorrei ke il tempo si bloccasse x rimanere in qsto stato di perfezione per sempre:ho la manicure e pedicure fatte,ho fatto le sopracciglia,ho i capelli stupendamente lisci e tt il mio corpo è liscio cm non mai!!!
LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:vorrei ke il tempo si bloccasse x rimanere in qsto stato di perfezione per sempre:ho la manicure e pedicure fatte,ho fatto le sopracciglia,ho i capelli stupendamente lisci e tt il mio corpo è liscio cm non mai!!!
AHAH ma sentila è nello stato di perfezione..
Vabbe sono cose ke puoi sempre rifare, nn sei una statua dai, figo però il corpo liscio!
nicoletta ha scritto:vorrei ke il tempo si bloccasse x rimanere in qsto stato di perfezione per sempre:ho la manicure e pedicure fatte,ho fatto le sopracciglia,ho i capelli stupendamente lisci e tt il mio corpo è liscio cm non mai!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti