entrambi sono grandissimi giocatori, ma ho votato baggio perché, oltre ai motivi che avete detto voi, ha condotto il mio brescia alla salvezza per tre anni... e appena se ne è andato... avete visto, no?
fuckin'inthebushes ha scritto:brasile..NewMan ha scritto:baggio è stato il mio unico idolo calcistico
io sono juventino ma quando fece quel gol a van der sar con stop e dribbling fui felice x lui...in realtà la domenica seguivo le partite solo x sapere che faceva baggio, nn credo ci siano mai stati giocatori così amati da TUTTI
e quel pallone contro la francia...se fosse entrato saremmo diventati campioni del mondo e baggio sarebbe diventato DIO
NewMan ha scritto: TRAP VAFFANCULO!!!!!
Alex ha scritto:Il Trap è un simpatico pirla, ma ai Mondiali e agli Europei l'ho veramente odiato.. che coglione.
Alex ha scritto:Il Trap è un simpatico pirla, ma ai Mondiali e agli Europei l'ho veramente odiato.. che coglione.
BASIK ha scritto:Alex ha scritto:Il Trap è un simpatico pirla, ma ai Mondiali e agli Europei l'ho veramente odiato.. che coglione.
Il suo calcio è passato.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti