E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
I Can See A Liar di Noel è forte, però penso che non faccia propriamente per lui.
scusa, madi WTSMG e DM cosa salti?Nemo ha scritto:E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
I Can See A Liar di Noel è forte, però penso che non faccia propriamente per lui.
a me piace anche quella...Evan ha scritto:Fantastica...altro che HIABP
fuckin'inthebushes ha scritto:scusa, madi WTSMG e DM cosa salti?Nemo ha scritto:E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
Nemo ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:scusa, madi WTSMG e DM cosa salti? :?Nemo ha scritto:E' un album magnifico. Lo adoro, l'unico album di cui ascolto volentieri il 90%.
Non è che salto interamente, ci sono alcuni punti sparsi in alcune canzoni che non mi prendono. Esempio che mi viene sul momento: alla fine di Rock N Roll Star, quando continua a ripetere "It's just rock 'n' rollllll" proprio non mi garba.
fuckin'inthebushes ha scritto:a me piace anche quella...Evan ha scritto:Fantastica...altro che HIABP
fuckin'inthebushes ha scritto:hai colto nel segno!..è vero..è misterioso..lennon85 ha scritto:bella come tutto l'album.
mi sa qualcosa di misterioso...
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti