Angy ha scritto:c'è da ammettere che il gatto si lascia viziare facilmente...un giorno mi è venuto in mente di dargli del tonno al naturale e c'è voluta una settimana per convincerlo che era un premio e non l'alimentazione base
BASIK ha scritto:Evan ha scritto:Cmq adesso vuoto il sacco sui gatti: mi stanno antipatici tutti i gatti tranne quelli ciccioni...quelli snelli sono troppo aristocratici, mi stanno sul culo da quando ho visto la pubblicità della wiskas dove c'è una stronza che da da mangiare al suo cazzo di gatto il wiskas servito su un piatto di porcellana, ancora un po' gli metteva il flute di champagne da parte al piatto e le salviettine al limone...e non solo, il gatto prima di arrivare al suo piatto scendeva una scalinata (indovinate:menandosela di brutto) e anche la tipa si atteggiava a nastro proprio, e da li i gatti mi sono sempre sembrati degli animali che se la menano un pochettino....so che sono cazzate, ma oh la prima impressione è quella che conta! >D
E menomale che non cagavi le pubblicità ... :)
lennon85 ha scritto:potevi farlo morire di fame
ArcherV ha scritto:uhm...il mio per un periodo voleva solo un determinato tipo di croccantini altrimenti non mangiava
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti