ma sicuri che i griffin sono di matt groening???
cmq io preferisco futurama, anche s ei girffin li ho rivalutati moltissimo ultimamente
Alex ha scritto:Futurama è il miglior cartone nel complesso secondo me.. disegni spettacolari ed è divertentissimo. I personaggi nel complesso sono i migliori.. Bender poi è favoloso, senza dimenticare Zoidberg.
I Griffin però mi fanno ridere più di gusto.. Peter è un personaggio incredibile, divertente come Homer Simpson se non di più. Le citazioni dei Simpson nei Griffin sono a dir poco sfacciate e non fanno niente per nasconderlo, ma non è un problema.. in compenso io, diversamente da molti, non impazzisco per Stewie, molto meglio Brian il cane per esempio. Anche gli altri due figli della famiglia non sono dei gran personaggi, ma le situazioni in cui di volta in volta è coinvolto Peter sono da sbregarsi dalle risate.
E Quagmire è un grande.
Dico Futurama, ma al fotofinish.
iaia ha scritto:Alex ha scritto:Futurama è il miglior cartone nel complesso secondo me.. disegni spettacolari ed è divertentissimo. I personaggi nel complesso sono i migliori.. Bender poi è favoloso, senza dimenticare Zoidberg.
I Griffin però mi fanno ridere più di gusto.. Peter è un personaggio incredibile, divertente come Homer Simpson se non di più. Le citazioni dei Simpson nei Griffin sono a dir poco sfacciate e non fanno niente per nasconderlo, ma non è un problema.. in compenso io, diversamente da molti, non impazzisco per Stewie, molto meglio Brian il cane per esempio. Anche gli altri due figli della famiglia non sono dei gran personaggi, ma le situazioni in cui di volta in volta è coinvolto Peter sono da sbregarsi dalle risate.
E Quagmire è un grande.
Dico Futurama, ma al fotofinish.
aspetta aspetta, mi sfugge qualcosa... chi è quagmire?
Alex ha scritto:Comunque i Griffin (o "The Family Guy", il titolo originale) non sono di Matt Groening ma di Seth MacFarlane.
BASIK ha scritto:Alex ha scritto:Comunque i Griffin (o "The Family Guy", il titolo originale) non sono di Matt Groening ma di Seth MacFarlane.
Veramente? Mi cade un mito. L'ho sempre dato per scontato.
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti