ArcherV ha scritto:oasisancona ha scritto:azz ragazze vi uccidete con queste cerette
eheheh...quando vedi una al mare, bella, abbronzata, senza peli, sistemata, anche quando esci la sera...sappi che dietro a tutto ciò c'è stato dolore, parolacce, soldi e chissà quant'altro
Alex ha scritto:3000 post in un'ora, scatenate..
x i ragazzi: voi come vi fate la barba? Cosa usate etc.?
Questa è una cosa per cui perdo parecchio tempo perché non voglio irritazioni e tagli, e poi mi rilassa molto.
Io mi lavo la faccia con acqua piuttosto calda e poi spalmo una crema pre-rasatura che ammorbidisce la barba, aspetto si assorba un pò, sciacquo non del tutto e poi metto la schiuma con il pennello da barbiere (è di tasso, povera bestia. ). Poi uso un bilama Sensor Excel, che tra l'altro è lo stesso da 9 anni.. le lamette le cambio ogni volta se no non viene bene.
Una volta fatto rimetto la stessa crema di prima che serve a lenire la pelle, eventuali rritazioni etc. Poi sciacquo.
Come dopobarba Hilfiger, ormai ci sono troppo abituato, sarà dal '97 che ho quello.
Ho anche un Philishave che ha 70 minuti di autonomia senza filo (se non ricordo male). A volte lo uso ma non rade molto a fondo, infatti dopo devo comunqie fare i ritocchi col rasoio manuale.
Alex ha scritto:Come dopobarba Hilfiger
lennon85 ha scritto:una pietra
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 42 ospiti