oasisancona ha scritto:marooo ma che è uhauahuahahu....va beh dai non sono ragazze quelle, sono casi disperati...ora capisco...beh non vorrei essere nei panni di d'alessio
infatti sono bestie soprattutto nei modi di fare
oasisancona ha scritto:marooo ma che è uhauahuahahu....va beh dai non sono ragazze quelle, sono casi disperati...ora capisco...beh non vorrei essere nei panni di d'alessio
fatto non me ne ero accortogius ha scritto:fuckin modifica il titolo per favore...hai sfasato il layout del forum
nicoletta ha scritto:mia madre è una fan di gigi d'alessio...
fino a qualke anno fa era fisso ke al ritorno dal mare metteva per tutto il viaggio i cd di gigi!per fortuna il viaggio dura max 2 ore!!!
due palle quadrate!io mi attaccavo il lettore cd o la radio del cell(vedi evan a cosa serve la radio al cell) ma cmq si sentiva quel mostro!ke trauma...per fortuna ora i suoi cd sn scomparsi miracolosamente!!!
abbiamo provato ad esser tolleranti con lei dandole il lettore cd ma si metteva a cantare quindi siamo la!!!
cmq IL 12 AGOSTO E' L'ANNIVERSARIO DEI MIEI,BEN 21 ANNI!!!
mio padre la voleva portare fuori ma mia madre come l'ha saputo ha deciso di andare a vedere quell'obbrobrio e accompagnare come sempre mio padre al trofeo moretti!gia qnd lo vanno a vedere sn comici,mia madre juventina e mio padre interista incallito,qst'anno sarà invece penoso mia madre avrà anke la sciarpetta di gigi d'alessio al collo insieme a quella della juve!!!!!
cosa ancor piu penosa io gli regalo qst'anno i biglietti per il trofeo!!!!
spero tu stia scherzando..STEKKIA ha scritto:ma non è male che v'ha fatto quer poraccio de d'alessio...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti