da IV il gio ago 04, 2005 7:15 am
SAMUEL: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI"
Mercoledì, 03 Agosto 2005 18:14:11
[FOTO Mercoledì, 03 Agosto 2005 18:14:11]
APPIANO GENTILE - Secondo giorno all'Inter di Walter Samuel, che anche oggi sosterrà una seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Il difensore argentino, prima di dedicarsi al lavoro sul campo, ha partecipato ad uno speciale che è stato trasmesso in diretta da Inter Channel (la replica è in programma questa sera alle 21).
Tantissimi tifosi sono intervenuti nella diretta del canale nerazzurri attraverso telefonate, messaggi email e fax, con cui hanno ringraziato Samuel della sua decisione di arrivare all'Inter. "Sono contento, spero di contribuire a scrivere una parte importante della storia di questo club. Quando arrivi in una squadra, che ha un progetto che prosegue negli anni, con un gruppo forte che si conosce bene, speri di arrivare e fare bene. Voglio vincere con la maglia dell'Inter e integrarmi al più presto con tutti i miei compagni. Gli argentini li conosco bene, ho giocato con tutti loro in nazionale, ma spero di conoscerli tutti al più presto. E poi, la cosa più importante, spero di poter essere il più velocemente possibile a disposizione dell'allenatore. Mi sono allenato ieri e lo farò anche oggi perché non voglio perdere nemmeno un minuto per soddisfare le aspettative che la gente ha nei miei confronti. Sono solo due giorni che sono qui e sento la fiducia dei tifosi".
Una parola speciale anche per Massimo Moratti, che tanti tifosi hanno ringraziato nei loro messaggi per aver regalato Samuel all'Inter: "Non lo conosco ancora, ci siamo solo parlati per telefono, ma non vedo l'ora di conoscerlo di persona".