britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:ci manca la S e la I
Eh vabbeh ... ma "se in" sono parole INUTILI no?
uhm va beh te lo concedo
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:ci manca la S e la I
Eh vabbeh ... ma "se in" sono parole INUTILI no?
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Angy ha scritto:posso chiedere che significa BFT o è top secret?
Come disse il grande Dom tempo fa, significa "Bullati Finchè sei in Tempo" .....
ecco si è proprio quello che vuole dire!
GEMfan ha scritto:il nostro nuovo MEMBRO !!!!! fondatore del mejo omo fan club!
Angy ha scritto:mamma mia quanti club e sotto club che state fondando...che requisiti si devono avere per far parte del club?
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Angy ha scritto:posso chiedere che significa BFT o è top secret?
Come disse il grande Dom tempo fa, significa "Bullati Finchè sei in Tempo" .....
BBBBBBUUUUUAAAAAHHHHH BBBBUUUAAAAHHHHHHH BUUAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!
Angy ha scritto:britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Angy ha scritto:posso chiedere che significa BFT o è top secret?
BBBBBBUUUUUAAAAAHHHHH BBBBUUUAAAAHHHHHHH BUUAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!
ma allora è una bufala?
britgirl ha scritto:BECAUSE I KNOW YOU ARE INVOLVED WITH THEIR MEMBERS! Ahahahahahahaahhahah!!!!!
GEMfan ha scritto:Angy ha scritto:mamma mia quanti club e sotto club che state fondando...che requisiti si devono avere per far parte del club?
mmmmm....simo rispondi tu?
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:BECAUSE I KNOW YOU ARE INVOLVED WITH THEIR MEMBERS! Ahahahahahahaahhahah!!!!!
oh me ne ero prorpio dimenticata
:cul::cul: :cul: :cul:
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:Angy ha scritto:mamma mia quanti club e sotto club che state fondando...che requisiti si devono avere per far parte del club?
mmmmm....simo rispondi tu?
No no ... A te il piacere cara ....
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti