LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io all'alcatraz ho raggiunto lo stato liquido!
Io infatti se avessi avuto la cannuccia ne avrei approfittato, mi facevo una silvietta alla goccia
ahah !!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io all'alcatraz ho raggiunto lo stato liquido!
Io infatti se avessi avuto la cannuccia ne avrei approfittato, mi facevo una silvietta alla goccia
Alex ha scritto:A Imola non ho neanche sudato tantissimo nonostante il caldo.. in compenso ho preso un'overdose di sole, per una settimana tutti mi hanno chiesto se ero stato al mare.
Alex ha scritto:Evan ha scritto:Alex ha scritto:A Imola non ho neanche sudato tantissimo nonostante il caldo.. in compenso ho preso un'overdose di sole, per una settimana tutti mi hanno chiesto se ero stato al mare.
pure io! ma mi sono scottato solo il naso come un povero pirla. non il massimo dell'estetica
Io naso, guance e anche le braccia. =)
cazzo magari!The Shield ha scritto:kasabian?? ho sentito 3 canzoni fino ad ora...
the music?? (se esistono ancora)
richard ashcroft?? (in prestito dai coldplay)
magari...
lo so..ci saranno i marcillo agro o quache altro tizio simile..The Shield ha scritto:non c'è speranza
The Shield ha scritto:kasabian?? ho sentito 3 canzoni fino ad ora...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti