nicoletta ha scritto:x tutte le ragazze:LE UNGHIE!
come le avete?lunghe,corte?ve le mangiate?
amanti della french manicure?incallite vi mettere lo smalto in continuazione?
io da un po di tempo tento di farmele crescere perke cosi le mie dita ciccotte e corte sembrano piu sfilate peccati ke hanno i segni di anni e anni passati in piscina!!!mi si distruggono cn una facilità impressionante...
ogni volta provo a farla la french ma....non mi viene mai perfetta!perdindirindina!!!!
nicoletta ha scritto:io non potrei mai farmi la french alle unghie dei piedi perke avendo le dita microscopiche le unghie sn piccolissime,quella del mignolino sembra ke non ci sia di qnt è piccola!!!
io ultimamente mi sn fissata cn la french alle mani ma ahime sl qnd riesco a farla quasi decentemente mi si iniziano a rompersi o a sfaldarsi!!!
io le ho avute le unghie uk alle mani per ben 2 settimane me l'ha fatte una collega di mia madre cn una specie di aerografo,all'inizio mi sembravo una tamarrata ma poi qnd tutti non facevano altro ke ammirarle...mentre una volta me le ha fatte cn delle sfumature rosa allucinanti!per fortuna ke me le fa gratis,non spenderei mai 45 euro per una simil cosa anke se è per via dell'attrezzo ke costan tanto,come per le extension....kissa se un giorno mia madre si convincerà farmele
ArcherV ha scritto:se mi si allungheranno prima o poi la union jack la farò a quelle, non di certo a quelle dei piedi!
ArcherV ha scritto:...io sistemata, lavorazione unghie e massaggio al piede 6 euro!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti