Betaray ha scritto:abbiamo capito che i coldplay sono la band del millennio però purei i gorllillaz non scherzano
betaray su ste cose è l'ironia fatta persona..LionGallagher ha scritto:Betaray ha scritto:abbiamo capito che i coldplay sono la band del millennio però purei i gorllillaz non scherzano
Non so se tu lo abbia detto seriamente o con tono ironico ma a me il nuovo dei Gorillaz piace, è un bell'album a differenza del primo ke ho risentito dopo tanto per vedere se lo avevo giudicato male, ma ke continua a non piacermi tranne una manciata di canzoni
Evan ha scritto:ma che sold out, che la nunzia due minuti fa ha preso il biglietto numero 5 ahhahah
ArcherV ha scritto:ma va. col cavolo che vanno sold out...mi pare che nemmeno l'arena l'aveva fatto...
GigioPSN ha scritto:Alex ha scritto:Indipendentemente dal fatto che alla fine facciano il soldout o meno, ieri pomeriggio mi ha detto il tipo alla Mondadori che magari non è da prendersela comodissima ma che comunque c'era ancora abbastanza disponibilità , per cui niente allarmismi, né per i Coldplay né per gli Oasis.
si ma io ho una scaga terribile di non trovare più i biglietti per milano....non mi decido mai ad andare!!!!!!!!!!!!!!!!!
supersonicgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:ma va. col cavolo che vanno sold out...mi pare che nemmeno l'arena l'aveva fatto...
Io avevo sentito dire di si invece.
Cmq non penso che ste date vadano sold out subitissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti