ODDIO CHI C'E' A CASA MIA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tu250x il lun ago 01, 2005 7:03 pm

nicoletta ha scritto:

si 3 soggettoni ke spero ke mi lascino casa libera da dicembre!il ragazzo della santarellina mi fa pena,a volte cerco di ironizzare su sta cosa con lui ma subito mi tira le orekkie da ragazza perke pensa ke sia una ninfomane solo xke parlo di sesso cn un ragazzo e ci ironizzo anke...io l'avrei mollata una cosi,ok ke ognuno ha le proprie idee ke devono esser rispettate ma...ke noia guardarsi sempre negli okki!!!

e già
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il lun ago 01, 2005 7:06 pm

nicoletta ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
nicoletta ha scritto:luca facciamo cosi:io ti do la possibilità di fare uno scambio di case!
puoi star cn 3 giovani ragazze a firenze tra di cui una davvero bona ma ke sn buone cn tutti tranne cn la sottoscritta ke odiano a morte
oppure puoi venire a casa mia a potenza dove di ragazzi fotocopia della tua ragazza ne trovi a bizzeffa
oppure puoi trasferirti a casa mia al mare in calabria...
ragazzi DIEGO è un bonazzo della madonna,nn ha una bella dentatura ma ha una bella testa,è molto dorian grey...forse il paragone è un po troppo pero credo di aver reso l'idea!!!

se le tue amiche mi fottono in 3 insieme si puo' fare lo scambio

ma non credo...una è una santarellina,fidanzata da 4 anni cn un ragazzo cn cui non c'ha fatto niente,povero cristo!!!ma la mora ke ti ho detto non avrebbe problema,l'unica cosa è ke saresti ipercornificato xke cambia fidanzati cm le mutande oppure ne tiene piu di uno contemporaneamente!mentre la terza a bisogno di esser presa per il culo e te la da immediatamente

Bè non penso che la due la scarti.. mica ci deve stare insieme. :lol:

Io scelgo la busta numero 3. :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 7:13 pm

Alex ha scritto:
nicoletta ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
nicoletta ha scritto:luca facciamo cosi:io ti do la possibilità di fare uno scambio di case!
puoi star cn 3 giovani ragazze a firenze tra di cui una davvero bona ma ke sn buone cn tutti tranne cn la sottoscritta ke odiano a morte
oppure puoi venire a casa mia a potenza dove di ragazzi fotocopia della tua ragazza ne trovi a bizzeffa
oppure puoi trasferirti a casa mia al mare in calabria...
ragazzi DIEGO è un bonazzo della madonna,nn ha una bella dentatura ma ha una bella testa,è molto dorian grey...forse il paragone è un po troppo pero credo di aver reso l'idea!!!

se le tue amiche mi fottono in 3 insieme si puo' fare lo scambio

ma non credo...una è una santarellina,fidanzata da 4 anni cn un ragazzo cn cui non c'ha fatto niente,povero cristo!!!ma la mora ke ti ho detto non avrebbe problema,l'unica cosa è ke saresti ipercornificato xke cambia fidanzati cm le mutande oppure ne tiene piu di uno contemporaneamente!mentre la terza a bisogno di esser presa per il culo e te la da immediatamente

Bè non penso che la due la scarti.. mica ci deve stare insieme. :lol:

Io scelgo la busta numero 3. :lol:

la due è un ottima scelta,è la piu figa delle tre anke se ha un caratterino niente male,sarà ke è del leone,solo ke è un po grezza a volte e troppo impulsiva....ah,è una persona ke è meglio invitare a cena e non andare a cena da lei mangia certe cose da rivoltar lo stomaco(uccellini tipo passerotti interi,okki dei pesci,zampette di agnellini)
per qnt riguarda la terza caro alex non è male,è carina,alta un cifra,ke ha una autostima pari a 0...
sarei felice se ve le 'prendeste',almeno sarebbero accupate in altro invece ke criticarmi sempre per tutto!!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda iaia il lun ago 01, 2005 7:17 pm

la due è un ottima scelta,è la piu figa delle tre anke se ha un caratterino niente male,sarà ke è del leone,solo ke è un po grezza a volte e troppo impulsiva....ah,è una persona ke è meglio invitare a cena e non andare a cena da lei mangia certe cose da rivoltar lo stomaco(uccellini tipo passerotti interi,okki dei pesci,zampette di agnellini)

chi è? fiona, la moglie di shrek?
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 7:25 pm

iaia ha scritto:

chi è? fiona, la moglie di shrek?

no,fiona ogni tanto la danno a me per provocarmi alcuni amici!!!!
bho non lo so cosa sia,so solo ke qnd mangia quei troiai io digiuno perke mi passa la fame!ora ke ci penso potrebbe esser un modo per dimagrire!!!
lei dice ke è la cucina sarda ma.....
una volta avevo preparato la trota salmonata aromatizzata al vino bianco,avevo proprio una voglia matta di mangiarla,sai qnd ti prendono quelle voglie??cmq l'ho preparata,l'ho appoggiata sul tavolo ma mi ero dimenticata di prendere un piattino dove metter la pelle e le spine.Il tempo di prender il piattino e MANCAVANO GLI OKKI ALLA MIA TROTA!!!
ho tirato un bercio allucinante e non ho mangiato piu la mia trota perke mi faceva skifo!!!ovviamente se le mangiata lei e il suo ragazzo di turno

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda iaia il lun ago 01, 2005 7:28 pm

uao, che manicaretti... trota salmonata al vino bianco! (e io che so a malapena fare la pasta... 8) ) certo che fa un po' strega, povera trota! magari gli occhi la tipa li mette via e li usa x qualche filtro d'amore x i suoi boys.... :lol:
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda Alex il lun ago 01, 2005 7:32 pm

Mangia le teste di pesce come il fratello segreto di Bart Simpson..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda iaia il lun ago 01, 2005 7:34 pm

come gollum... pesce crudo...
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda klelia il lun ago 01, 2005 7:36 pm

no no li mangia!!!lei si giustifica dicendo ke è cosi la cucina sarda!cmq la cosa piu disgustosa è qnd mangia gli uccellini,li mette in bocca e lascia solo il becco...dio ke brividi nella skiena!
x iaia:sn nipote di un cuoco,mia nonna è una ipercuoca quindi se non sapevo cucinare non appartenevo a nessuna delle 2 famiglie!cmq abitando da sola diventi brava...

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda iaia il lun ago 01, 2005 7:37 pm

mi farò invitare da te a pranzo prima o poi... :lol: magari senza la tua coinquilina :?
What a life it would be

Immagine
iaia

PrecedenteProssimo