fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:
benvenuto, the wallera
SARA' IL PRIMO A PRENDERE FISCHI E INSULTI.
fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:
benvenuto, the wallera
no non è vero..il miocuore si spezza di piu ogni giorno che passa..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:
benvenuto, the wallera
fuckin'inthebushes ha scritto:no non è vero..il miocuore si spezza di piu ogni giorno che passa..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:
benvenuto, the wallera
STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:no non è vero..il miocuore si spezza di piu ogni giorno che passa..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:
benvenuto, the wallera
I TRADITORI VENIVANO GIUSTIZIATI E CROCEFISSI.
stefangallagher ha scritto:sono tre anni che sono iscritto al forum degli Oasis e solo oggi scopro che c'è una sezione dedicata lla mia inter
be sempre meglio tardi che mai....
Cmq giusto oggi che abbiamo preso Samule che è sempre uno dei migliori 5 difensori al mondo
Ora credo che finalmente abbimao una fomrazione che non ha niente da invidiare a nessuno
solo mi dispiaceh che abbimao preso noi Giulio Cesare invece degli amici romanisti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:scandaloso l ajax!
ci ha ridato coco e vule che gli paghiamo l ingaggio per averlo.....
ma chisiamo!!!
Alex ha scritto:vito ha scritto:scandaloso l ajax!
ci ha ridato coco e vule che gli paghiamo l ingaggio per averlo.....
ma chisiamo!!!
L'Inter!
Ho appena visto su Studio Sport una rabona di Van Der Meyde da fantascienza a smarcare un compagno.. peccato che le cose semplici..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti