l'avrei preferito un po piu tradzionale..spero che non ne risenta la visibilita..STEKKIA ha scritto:fico in culo!
l'avrei preferito un po piu tradzionale..spero che non ne risenta la visibilita..STEKKIA ha scritto:fico in culo!
fuckin'inthebushes ha scritto:Roma: batte Panathinaikos ai rigori
Sab 30 Lug, 11:52 PM
vedi foto
(ANSA) - BOLZANO, 30 lug - La Roma ha battuto in amichevole il Panathinaikos di Malesani per 2-1. Risultato della partita dopo i 90 minuti era di 1-1. Per assegnare l'incontro e' stato tirato un rigore a testa segnato da De Rossi e sbagliato per i greci da Andric. La Roma e' apparsa piu' imballata rispetto all'ultima amichevole. Spalletti ha provato diversi assetti di gioco. Per la prima volta dall'inizio del ritiro Cassano e' sceso in campo dal primo minuto
fuckin'inthebushes ha scritto:Calcio: Roma: De Rossi, 'Apriremo Un Ciclo'
Lun 01 Ago, 7:14 PM
(AGI/DS) - Castelrotto (BZ), 1 ago. - Daniele De Rossi sente che la squadra e' solida: 'Credo che si possa aprire un ciclo, la strada e' giusta'. Il centrocampista della Roma sembra entusiasta di quanto sta emergendo dal ritiro estivo: 'Con Spalletti l'ambiente e' cambiato, e mi sembra migliorato. Forse e' presto per dirlo, pero' c'e' unita' mentale, e tutto procede nel modo giusto'. Ma l'anno scorso non e' andato tutto male e De Rossi ci tiene subito a precisarlo: 'In piccola parte sembra di rivivere quello che e' successo quando e' arrivato Prandelli. Spalletti, poi, e' uno rigido, che tratta tutti alla stessa maniera: da Totti all'ultimo dei giocatori della Primavera. E questo e' utile quando devi rapportarti a lui'. Il giovane romano, poi, torna sul rendimento della squadra, e sul proprio, quest'estate: 'Qualcosa di positivo l'ho fatto vedere, ma spero che non sia gia' stato il meglio di De Rossi, come spero che non sia gia' scesa in campo la vera Roma. Ripeto, siamo sul cammino giusto'. -
STEKKIA ha scritto:
DAJE LUCIANO!!!!
fuckin'inthebushes ha scritto:L`ultima uscita ufficiale dei giallorossi e` stata l`amichevole, vinta per 3-1, giocata contro il Bolzano il 2 agosto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti