bilberry ha scritto:ah lion...cmq questa gente qua secondo me è anormale...proprio per il fatto ke dice di avere queste visioni
bilberry ha scritto:ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste
Certo che non pensi questo, io non dicevo ke pensi che fare del bene sia una anomalia, io ho detto che questa anomalia porta del bene, e ho detto che è un anomalia che non riguarda solo i veggenti ma anke tutte le persone guarite inspiegabilmente dopo aver pregato in quel luogo ecc se vuoi definirla un anomalia fa pure, fatto sta ke c'è e non capisco come possa non essere considerata.
Dunque è proprio una cosa che hai deciso così punto e basta ti ci impunti proprio, non è che dici "io non credo però tutte ste innumerevoli cose mi danno dei dubbi, mi fanno riflettere", e quindi dici "vabbe non credo ma nn mi permetto nemmeno di dare per scontato che la Madonna non esista visto che ci sono cose inspiegabili che girano attorno alla faccenda" no tu nonostante ste cose hai deciso da tempo che non deve esistere, hai deciso ke è così e basta, e anke tutte ste cose non ti dicono nulla..
ho capito.. be mi interessava vedere le cose con gli okki di un non credente, mi son sempre domandato: "ma com'è possibile che con ste prove, che pur nn essendo un incontro ravvicinato con la Madonna, ma son prove che come minimo dovrebbero mettere dei dubbi, un non credente esclude lo stesso la possibilità che la Madonna esista? Ora capisco, è una scelta così tanto per fare, segui semplicemente l'istinto e nn ti curi di ste cose che non ti sai spiegare, non date alcuna importanza a cose ke vanno oltre alle vostre possibilità di comprendere.. capito
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste
Certo che non pensi questo, io non dicevo ke pensi che fare del bene sia una anomalia, io ho detto che questa anomalia porta del bene, e ho detto che è un anomalia che non riguarda solo i veggenti ma anke tutte le persone guarite inspiegabilmente dopo aver pregato in quel luogo ecc se vuoi definirla un anomalia fa pure, fatto sta ke c'è e non capisco come possa non essere considerata.
Dunque è proprio una cosa che hai deciso così punto e basta ti ci impunti proprio, non è che dici "io non credo però tutte ste innumerevoli cose mi danno dei dubbi, mi fanno riflettere", e quindi dici "vabbe non credo ma nn mi permetto nemmeno di dare per scontato che la Madonna non esista visto che ci sono cose inspiegabili che girano attorno alla faccenda" no tu nonostante ste cose hai deciso da tempo che non deve esistere, hai deciso ke è così e basta, e anke tutte ste cose non ti dicono nulla..
ho capito.. be mi interessava vedere le cose con gli okki di un non credente, mi son sempre domandato: "ma com'è possibile che con ste prove, che pur nn essendo un incontro ravvicinato con la Madonna, ma son prove che come minimo dovrebbero mettere dei dubbi, un non credente esclude lo stesso la possibilità che la Madonna esista? Ora capisco, è una scelta così tanto per fare, segui semplicemente l'istinto e nn ti curi di ste cose che non ti sai spiegare, non date alcuna importanza a cose ke vanno oltre alle vostre possibilità di comprendere.. capito
allora avevo visto bene fin dall'inizio...tu vuoi dimostrare ke la mia scelta sia sbagliata e lo stai facendo prendendo la mia indifferenza come il non voler riflettere...solo perchè dò risposte diverse dalle tue non significa ke io non abbia ragionato e ke le abbia sparate a te così sul momento...se ben ti ricordi ti ho detto ke è dopo circa 6-7 anni ke sono arrivata alle mie convinzioni e non penso siano stati anni buttati...e poi non è ke io mi impunto...queste sono le mie idee...così come tu hai le tue...e io le rispetto,piuttosto sei tu kre ti stai impuntando ...tu vuoi assolutamente delle risposte da me ma continui a darmi dati di apparizioni e quant'altro per farmi capire ke cosa?...ke ci sono state cose del genere e ke quindi sono cose evidenti e va contro la natura umana non rimanerne affascinati?...non puoi portarmi nemmeno in questo modo dove vuoi arrivare perchè se ho deciso di fare questa discussione con te è perchè sapevo già in partenza quello ke avevo da dirti...penso semplicemente ke tu debba accettare la diversità senza porti troppe domande,certo sei liberissimo di farlo,però le scelte secondo logica,perchè io di certo non ho fatto una scelta istintuale(6-7 anni me li chiami istintuali!!!),si fanno una volta ke si è portato a termine un percorso...e il mio percorso è stato diverso daltuo,punto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti