Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda bilberry il lun ago 01, 2005 11:12 am

ah lion...cmq questa gente qua secondo me è anormale...proprio per il fatto ke dice di avere queste visioni
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda [Liam] il lun ago 01, 2005 11:16 am

veramente sono stati controllati tutti i ragazzi...da medici scienziati etc..e c'e' anche il reperto scientifico postato piu' o meno alle pagine iniziali del topic
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda bilberry il lun ago 01, 2005 11:19 am

si ma io ti stò dicendo ke per ME sono anormali...a prescindere dalla loro ottima salute fisico-mentale
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun ago 01, 2005 11:26 am

bilberry ha scritto:ah lion...cmq questa gente qua secondo me è anormale...proprio per il fatto ke dice di avere queste visioni

Come dice Liam sono stati tutti controllati e dikiarati sani, sono persone normalissime, poi in quello stato di estasi è ovvio ke qualkosa accade.
Quindi per te sono 6 anormali, con quindi un anomalia sconosciuta a tutto il mondo, un anomalia ke riguarda solo loro, hanno tutti e sei la stessa anomalia, un anomalia ke gli parla gli lascia messaggi, segreti, un anomalia per la quale passano la vita a pregare e fare del bene, un anomalia per la quale centinaia di persone, anke con documentazione clinica di malattie incurabili in uno stato devastante, sono guarite all'istante in maniera inspiegabile, un anomalia che quindi oltre a loro è legata al luogo, l'anomalia del luogo con guarigioni accade anke a Fatima a Lourde ecc.
è proprio semplice risolvere tutto dicendo "ma si sono ragazzini anormali" ma ke anormalità è? E' una anomalia così scema ke merita di essere snobbata e nn considerata? cmq prossime domande + tardi ora mangio ke è pronto 8)
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda bilberry il lun ago 01, 2005 12:16 pm

ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun ago 01, 2005 1:19 pm

bilberry ha scritto:ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste

Certo che non pensi questo, io non dicevo ke pensi che fare del bene sia una anomalia, io ho detto che questa anomalia porta del bene, e ho detto che è un anomalia che non riguarda solo i veggenti ma anke tutte le persone guarite inspiegabilmente dopo aver pregato in quel luogo ecc se vuoi definirla un anomalia fa pure, fatto sta ke c'è e non capisco come possa non essere considerata.
Dunque è proprio una cosa che hai deciso così punto e basta ti ci impunti proprio, non è che dici "io non credo però tutte ste innumerevoli cose mi danno dei dubbi, mi fanno riflettere", e quindi dici "vabbe non credo ma nn mi permetto nemmeno di dare per scontato che la Madonna non esista visto che ci sono cose inspiegabili che girano attorno alla faccenda" no tu nonostante ste cose hai deciso da tempo che non deve esistere, hai deciso ke è così e basta, e anke tutte ste cose non ti dicono nulla..
ho capito.. be mi interessava vedere le cose con gli okki di un non credente, mi son sempre domandato: "ma com'è possibile che con ste prove, che pur nn essendo un incontro ravvicinato con la Madonna, ma son prove che come minimo dovrebbero mettere dei dubbi, un non credente esclude lo stesso la possibilità che la Madonna esista? Ora capisco, è una scelta così tanto per fare, segui semplicemente l'istinto e nn ti curi di ste cose che non ti sai spiegare, non date alcuna importanza a cose ke vanno oltre alle vostre possibilità di comprendere.. capito
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il lun ago 01, 2005 1:36 pm

LionGallagher ha scritto:
bilberry ha scritto:ma guarda ke non penso neanke lontanamente ke fare del bene sia un'anomalia,anzi...se tutti gli anormali di questo mondo facessero del bene probabilmente ci troveremo nel migliore dei mondi possibili...come ho detto prima l'anomalia di cui parlo è un qualcosa ke riguarda solo me...è una mia idea ke prescinde dal fatto ke queati ragazzini siano tutti sani...per me l'anomalia consiste nel fatto ke vedano la madonna perchè per me la madonna non esiste

Certo che non pensi questo, io non dicevo ke pensi che fare del bene sia una anomalia, io ho detto che questa anomalia porta del bene, e ho detto che è un anomalia che non riguarda solo i veggenti ma anke tutte le persone guarite inspiegabilmente dopo aver pregato in quel luogo ecc se vuoi definirla un anomalia fa pure, fatto sta ke c'è e non capisco come possa non essere considerata.
Dunque è proprio una cosa che hai deciso così punto e basta ti ci impunti proprio, non è che dici "io non credo però tutte ste innumerevoli cose mi danno dei dubbi, mi fanno riflettere", e quindi dici "vabbe non credo ma nn mi permetto nemmeno di dare per scontato che la Madonna non esista visto che ci sono cose inspiegabili che girano attorno alla faccenda" no tu nonostante ste cose hai deciso da tempo che non deve esistere, hai deciso ke è così e basta, e anke tutte ste cose non ti dicono nulla..
ho capito.. be mi interessava vedere le cose con gli okki di un non credente, mi son sempre domandato: "ma com'è possibile che con ste prove, che pur nn essendo un incontro ravvicinato con la Madonna, ma son prove che come minimo dovrebbero mettere dei dubbi, un non credente esclude lo stesso la possibilità che la Madonna esista? Ora capisco, è una scelta così tanto per fare, segui semplicemente l'istinto e nn ti curi di ste cose che non ti sai spiegare, non date alcuna importanza a cose ke vanno oltre alle vostre possibilità di comprendere.. capito

allora avevo visto bene fin dall'inizio...tu vuoi dimostrare ke la mia scelta sia sbagliata e lo stai facendo prendendo la mia indifferenza come il non voler riflettere...solo perchè dò risposte diverse dalle tue non significa ke io non abbia ragionato e ke le abbia sparate a te così sul momento...se ben ti ricordi ti ho detto ke è dopo circa 6-7 anni ke sono arrivata alle mie convinzioni e non penso siano stati anni buttati...e poi non è ke io mi impunto...queste sono le mie idee...così come tu hai le tue...e io le rispetto,piuttosto sei tu kre ti stai impuntando ...tu vuoi assolutamente delle risposte da me ma continui a darmi dati di apparizioni e quant'altro per farmi capire ke cosa?...ke ci sono state cose del genere e ke quindi sono cose evidenti e va contro la natura umana non rimanerne affascinati?...non puoi portarmi nemmeno in questo modo dove vuoi arrivare perchè se ho deciso di fare questa discussione con te è perchè sapevo già in partenza quello ke avevo da dirti...penso semplicemente ke tu debba accettare la diversità senza porti troppe domande,certo sei liberissimo di farlo,però le scelte secondo logica,perchè io di certo non ho fatto una scelta istintuale(6-7 anni me li chiami istintuali!!!),si fanno una volta ke si è portato a termine un percorso...e il mio percorso è stato diverso daltuo,punto.
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda [Liam] il lun ago 01, 2005 2:14 pm

mi sembra il caso di ripostarli :

Isaia:

Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete.
15 Perché il cuore di questo popolo
si è indurito, son diventati duri di orecchi,
e hanno chiuso gli occhi,
per non vedere con gli occhi,
non sentire con gli orecchi
e non intendere con il cuore e convertirsi,
e io li risani.
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il lun ago 01, 2005 2:34 pm

bilberry ha scritto:
LionGallagher ha scritto:

allora avevo visto bene fin dall'inizio...tu vuoi dimostrare ke la mia scelta sia sbagliata e lo stai facendo prendendo la mia indifferenza come il non voler riflettere...solo perchè dò risposte diverse dalle tue non significa ke io non abbia ragionato e ke le abbia sparate a te così sul momento...se ben ti ricordi ti ho detto ke è dopo circa 6-7 anni ke sono arrivata alle mie convinzioni e non penso siano stati anni buttati...e poi non è ke io mi impunto...queste sono le mie idee...così come tu hai le tue...e io le rispetto,piuttosto sei tu kre ti stai impuntando ...tu vuoi assolutamente delle risposte da me ma continui a darmi dati di apparizioni e quant'altro per farmi capire ke cosa?...ke ci sono state cose del genere e ke quindi sono cose evidenti e va contro la natura umana non rimanerne affascinati?...non puoi portarmi nemmeno in questo modo dove vuoi arrivare perchè se ho deciso di fare questa discussione con te è perchè sapevo già in partenza quello ke avevo da dirti...penso semplicemente ke tu debba accettare la diversità senza porti troppe domande,certo sei liberissimo di farlo,però le scelte secondo logica,perchè io di certo non ho fatto una scelta istintuale(6-7 anni me li chiami istintuali!!!),si fanno una volta ke si è portato a termine un percorso...e il mio percorso è stato diverso daltuo,punto.

Ma fin dall'inizio tu dicevi ke io ti facevo domande per farti diventare credente ma non è così, io ti facevo domande come ho già detto, per capire il vostro (di voi nn credenti) non voler ammettere che ci siano cose che non vi potete spiegare e quindi inevitabilmente che dovrebbero togliervi la certezza di questa non esistenza della Madonna, di Dio ecc
Tu sono sicuro che hai ragionato, ma i tuoi ragionamenti e le tue conclusioni non dimostrano nulla se messe davanti alle cose che ti sto mettendo davanti, xkè sono cose che ci sono e che non puoi sapere spiegare, ma davanti alle quali puoi solo fermarti.
Non è che và contronatura non rimanere affascinati da certe cose che accadono, (quello è un mio parere personale, secondo me sono cose affascinanti e credente o no dovrebbero essere interessanti, ma nn dico mica ke se nn interessano sei contronatura) ma se mai và contro il buon senso non considerarle, il tuo percorso è stato sicuramente diverso dal mio, ma qualunque esso sia non può in nessun modo provare che i fatti di cui ti parlo siano cazzate da nn considerare, qualunque percorso tu abbia fatto lo hai fatto senza considerare parecchie cose, e questo ke sto dicendo è un dato di fatto, nn sto dicendo ke dovresti credere per queste cose, sto solo dicendo ke dovresti considerare la possibilità che tu ti stia sbagliando, tu stai dando una certezza che nn puoi avere in nessun modo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il lun ago 01, 2005 5:08 pm

no io non stavo dicendo ke le tue domande fossero mirate a farmi diventare credente anke perchè domande del genere penso se le possa porre solo il/la diretta ineteressato/a in quanto sono domande ke appartengono ad un percorso puramente interiore...uno(secondo me) può rispondervi solo discutendo con se stesso non con un altro...e poi ke ne sai ke io abbia lasciato da parte certe cose?...tu dici ke i miei ragionamenti non portano a niente ma questo per te in quanto credente, nel caso si tratti di fenomeni religiosi,di quelli di cui stiamo parlando noi adesso...io non ti posso dare delle prove dell'inesistenza della madonna perchè la questione è indubbiamente legata alla fede...e da ciò non si può prescindere...poi il fatto ke io abbia tralasciato parecchie cose beh tu non puoi saperlo,per quello ke ho detto in precedenza(vd percorso interiore)...ma poi in qualsisai caso io non propongo una teoria assoluta...e me ne guardo bene dal farlo...io ti stò semplicemente esponendo le mie teorie ke vanno bene per me e basta in quanto individuo diverso dagli altri 6 miliardi ke convivono con me su questa terra,quidi è del tutto relativa per me,e me soltanto...io non voglio coinvolgere nessuno,nè convincere nessuno
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat