30 Ottobre Milano

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Lyla! il dom lug 31, 2005 2:23 pm

LionGallagher ha scritto:
Lyla! ha scritto:
ArcherV ha scritto:
Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
:roll:

Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima! 8)

Grazie ;)

filaforum 2002 feci la fila alle 5 del mattino, all'alcatraz alle 7

Capito arrivo all'alba!! Al Foro Italico a Roma arrivai tardissimo e andai sugli spalti(non potevo pretendere di più dal mio ex che già mi faceva la cortesia di venire con me...) ma STAVOLTA VOGLIO ESSERE IN PRIMA FILA!!!

Liam: abbi paura!!! Una fanciulla del sud non si arresta davanti a niente!

Filaforum 2002 arrivai li poco prima che iniziasse il concerto, non sono finito in prima fila solo xkè mi andava di stare poco + indietro, tipo quarta quinta bo, mica le ho contate le file

Strani fenomeni
I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine I'll be fine
Lyla!
principiante
principiante

Messaggioda oasisN1 il dom lug 31, 2005 3:08 pm

non troppo strani.. non serve arrivare ore prima per avere le prime file
oasisN1
principiante
principiante

Messaggioda Lyla! il dom lug 31, 2005 3:13 pm

oasisN1 ha scritto:non troppo strani.. non serve arrivare ore prima per avere le prime file

SI SPINTONA?? Brutta esperienza a Roma per gli U2 con gli infiltrati nella fila...A tratti morivo :cry:
I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine I'll be fine
Lyla!
principiante
principiante

Messaggioda oasisN1 il dom lug 31, 2005 3:22 pm

Non so se cercherò le prime file, non è che mi interessi troppo. Poi ai concerti Oasis nelle prime file ci sono animali fuggiti dal circo.
oasisN1
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 3:58 pm

oasisN1 ha scritto:Non so se cercherò le prime file, non è che mi interessi troppo. Poi ai concerti Oasis nelle prime file ci sono animali fuggiti dal circo.

vabbe basta non ce ne siano di carnivori :?
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 4:02 pm

Lyla! ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Lyla! ha scritto:
ArcherV ha scritto:
Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!

Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima! 8)

Grazie ;)

Capito arrivo all'alba!! Al Foro Italico a Roma arrivai tardissimo e andai sugli spalti(non potevo pretendere di più dal mio ex che già mi faceva la cortesia di venire con me...) ma STAVOLTA VOGLIO ESSERE IN PRIMA FILA!!!

Filaforum 2002 arrivai li poco prima che iniziasse il concerto, non sono finito in prima fila solo xkè mi andava di stare poco + indietro, tipo quarta quinta bo, mica le ho contate le file

Strani fenomeni

Mica tanto.. se vuoi avanzare avanzi con facilità senza spintonare, be effettivamente mi è andata bene di arrivare fra le prime file nonostante sia arrivato tardi, xkè c'erano delle cavolo di transenne e facevano entrare nelle prime file un pò per volta ma credo che ad un certo punto si siano fermati..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda ArcherV il dom lug 31, 2005 4:35 pm

Lyla! ha scritto:
ArcherV ha scritto:

Grazie ;)

beh, al foro italico erano divisi davvero in settori, anche se arrivavi presto non potevi muoverti :x
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il dom lug 31, 2005 4:37 pm

oasisN1 ha scritto:Non so se cercherò le prime file, non è che mi interessi troppo. Poi ai concerti Oasis nelle prime file ci sono animali fuggiti dal circo.

all'alcatraz ho rischiato la vita per una coppia di coglioni, sono dovuta indietreggiare...durante dlbia ero al bar a contarmi le costole :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Italiam il dom lug 31, 2005 4:49 pm

all'alcatraz quando aprirono i cancelli potevo benissimo andare in prima fila ma preferì mettermi sul balconcino per guardarmi il concerto con comodo

cmq non andrò nè a milano, nè a treviso, dopo l'alcatraz ho deciso che per quanto riguarda l'italia basta così

ora l'unica cosa che potrà attirarmi sarà qualche concertazzo a casa loro
ad esempio cardiff mi attizza un bel pò
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il lun ago 01, 2005 6:07 am

Io vengo. :D
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.