Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima!
Grazie
ArcherV ha scritto:Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima!
Grazie
filaforum 2002 feci la fila alle 5 del mattino, all'alcatraz alle 7
vic ha scritto:flavio85 ha scritto:ci sono piu possibilità che riuscirò a trombarmi monica bellucci
per Lyla... ti QUOTISSIMO
Ragazzi miei se avete il papà divorziato e ancora piacente portatelo SENZ'ALTRO che magari torna a casa fidanzato
Evan ha scritto:io arrivo per le undici di sera..
Lyla! ha scritto:ArcherV ha scritto:Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Grazie
filaforum 2002 feci la fila alle 5 del mattino, all'alcatraz alle 7
Capito arrivo all'alba!! Al Foro Italico a Roma arrivai tardissimo e andai sugli spalti(non potevo pretendere di più dal mio ex che già mi faceva la cortesia di venire con me...) ma STAVOLTA VOGLIO ESSERE IN PRIMA FILA!!!
Liam: abbi paura!!! Una fanciulla del sud non si arresta davanti a niente!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti