PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
gius ha scritto:A proposito di preliminari e squadre in avanti con la preparazione, se non ricordo male nel 2002 giocammo contro una squadra ceca lo Slovan qualchecosa che ci fece tremare fino alla fine. Mi pare che all'andata vincemmo 1-0 mentre al ritorno perdemmo 2-1 e ci qualificammo per la regola dei gol fatti in trasferta...
Alex che si ricorda sempre tutto potrà confermare o smentire
vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
vero....eravamo mica ad ascea?
dovevamo andare a ballare ed eravamo sul tetto con la radiolina prima di andarcene
flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
dovevamo andare a ballare ed eravamo sul tetto con la radiolina prima di andarcene
ascea marina in provincia di salerno??????
Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
e certo! conosci??
flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
e certo! :D conosci??
si :lol: :lol: :lol: un mio amico li c'ha la casa e ci sono stato un paio di volte........forse ci vado x qualche giorno a fine agosto.....il mare è bello ma il posto è un pò un mortorio.....come ti sei trovato tu???
Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
e certo! conosci??
si un mio amico li c'ha la casa e ci sono stato un paio di volte........forse ci vado x qualche giorno a fine agosto.....il mare è bello ma il posto è un pò un mortorio.....come ti sei trovato tu???
anche io sono stato li a casa di un mio amico! non è che è lo stesso amico?? hahahahaha....! no cmq mi è piaciuta tantissimo la vacanza, era la prima vacanza che facevo senza i miei pensa te
il lungomare alla fine si popolava..andavamo sempre al charlie brown in fondo in fondo hai presente? dove si poteva pattinare
flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:flavio85 ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:eh si che mi ricordo...noi battemo lo sporting 2 a o e 0 a 0...
e certo! :D conosci??
si :lol: :lol: :lol: un mio amico li c'ha la casa e ci sono stato un paio di volte........forse ci vado x qualche giorno a fine agosto.....il mare è bello ma il posto è un pò un mortorio.....come ti sei trovato tu???
anche io sono stato li a casa di un mio amico! non è che è lo stesso amico?? hahahahaha....! no cmq mi è piaciuta tantissimo la vacanza, era la prima vacanza che facevo senza i miei pensa te :D
il lungomare alla fine si popolava..andavamo sempre al charlie brown in fondo in fondo hai presente? :D dove si poteva pattinare
sto charlie brown nn me lo ricordo........mi ricordo un posto chiamato ROSEN CROWN o roba simile con dei camerieri abbastanza idioti......
e poi la piazzetta dove la gente giocava a scacchi.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti