ma asta che vengono!p3nnylan3 ha scritto:MA ANKE NEL MIO LETTINO
ma asta che vengono!p3nnylan3 ha scritto:MA ANKE NEL MIO LETTINO
a proposito del Limi..e devo compra una giacca tipo la sua per forza per il concerto!..dove posso guarda?p3nnylan3 ha scritto:BASTA SOLO LIAM
fuckin'inthebushes ha scritto:dici???sec me si se fanno l'unica data italiana..ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:infatti..oppure roma è pèoco organizzata..pero gli U2 ce so venuti..p3nnylan3 ha scritto:SI QUALKUNO KE ODIA ROMA
gli oasis di certo non ti riempiono l'olimpico!
fuckin'inthebushes ha scritto:a proposito del Limi..e devo compra una giacca tipo la sua per forza per il concerto!..dove posso guarda?p3nnylan3 ha scritto:BASTA SOLO LIAM
ok..ti credo.hai dimostrato di essere una donna saggia..ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:dici???sec me si se fanno l'unica data italiana..ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:infatti..oppure roma è pèoco organizzata..pero gli U2 ce so venuti..p3nnylan3 ha scritto:SI QUALKUNO KE ODIA ROMA
non facciamo gli ottimisti, non lo riempiranno mai!
fuckin'inthebushes ha scritto:a proposito del Limi..e devo compra una giacca tipo la sua per forza per il concerto!..dove posso guarda?p3nnylan3 ha scritto:BASTA SOLO LIAM
fuckin'inthebushes ha scritto:ok..ti credo.hai dimostrato di essere una donna saggia..ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:dici???sec me si se fanno l'unica data italiana..ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:infatti..oppure roma è pèoco organizzata..pero gli U2 ce so venuti..p3nnylan3 ha scritto:SI QUALKUNO KE ODIA ROMA
non facciamo gli ottimisti, non lo riempiranno mai!
no..tipo quella della wrangler..oppure me sa che vado avia sannio e mecompro un parka militare e ce metto le spilletteArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:a proposito del Limi..e devo compra una giacca tipo la sua per forza per il concerto!..dove posso guarda?p3nnylan3 ha scritto:BASTA SOLO LIAM
per una giacca gessata? maronn...cerca in via del corso
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti