vito jr e senior saranno presenti..
compresi la crue sciamano ed evan!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima!
Grazie
fedemadferit ha scritto:Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Una domanda da neofita di questo forum: per essere in prima fila nel parterre a che ora bisogna arrivare fuori ai cancelli? Per il concerto degli U2 a roma sono arrivata alle 7...del giorno prima!
Grazie
E' Novembre... Mattino presto amico ...
fedemadferit ha scritto:Lyla! ha scritto:mamma mia in questo topic tra chi si porta il papà (tutto il rispetto, se non è solo per...accompagnamento), chi chiama gli oasis anziani e chi non viene perchè non sa come organizzarsi siamo proprio messi male!!!
Grazie
E' Novembre... Mattino presto amico ...
fedemadferit ha scritto:Il 30 Ottobre è ormai Novembre cavolo, fa freddo!!!!
Questo intendevo...
è un modo di dire... svegli voi però eh...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti