Mi fa senso la cosa...
supersonicgirl ha scritto:Cmq capisco anche che per alcune persone non è affatto così e questo trapianto può migliorare di molto la loro vita.
Proprio qualche giorno fa su internet sono venuta a sapere di una ragazza americana J.S che nel 1999 è rimasta gravemente sfigurata in seguito ad un incidente stradale procuratele da un giovane che aveva bevuto. Ho visto anche alcune sue foto e non vi dico la tristezza e l'impressione che mi hanno fatto. Le foto ovviamente NOn ve le posto visto che sono troppo forti ( anche se cmq lei ha prestato il suoi volto per una pubblicità che invitava a non bere prima di mettersi al volnte).
silvietta ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Cmq capisco anche che per alcune persone non è affatto così e questo trapianto può migliorare di molto la loro vita.
Proprio qualche giorno fa su internet sono venuta a sapere di una ragazza americana J.S che nel 1999 è rimasta gravemente sfigurata in seguito ad un incidente stradale procuratele da un giovane che aveva bevuto. Ho visto anche alcune sue foto e non vi dico la tristezza e l'impressione che mi hanno fatto. Le foto ovviamente NOn ve le posto visto che sono troppo forti ( anche se cmq lei ha prestato il suoi volto per una pubblicità che invitava a non bere prima di mettersi al volnte).
le ho viste anch'io quelle foto...sono orribili..però è tremendo pensare che le caratteristiche osmatiche di una persona verranno trasferite ad un'altra, sarebbe bello che riuscissero ad utilizzare "pelle & co" per ricreare un volto simile a quello che la vittima aveva prima dell'incidente o malattia....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti