Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda bilberry il ven lug 29, 2005 1:29 pm

io non capisco come si possa credere a questa cosa...non sò se vi ricordate la madonna ke aveva lacrime di sangue...beh avevano spiegato il trucco per fare una cosa del genere...e allora...suvvia
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven lug 29, 2005 1:30 pm

bilberry ha scritto:io non capisco come si possa credere a questa cosa...non sò se vi ricordate la madonna ke aveva lacrime di sangue...beh avevano spiegato il trucco per fare una cosa del genere...e allora...suvvia

Ma cosa ti stai inventando, forse hanno spiegato il trucco di qualke Madonnina taroccata.. la cosa è ben diversa
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda oasisancona il ven lug 29, 2005 1:32 pm

lion quello che dici non fa una piega, io però nel video non ci vedo nulla di anomalo, quello che ho postato nel link, o meglio ci vedo solo giochi di luce e cambi di colore ma è troppo piccolo è un video da telefonino e questi scherzi li può fare...Non escludo certo che può essere qualcosa di inispiegabile di "divino" ma non escludo nemmeno che può essere una bufala!! La situazione di massa che si è creata dove tutti hanno visto qualcosa, non mi fa di certo credere al miracolo...come dici tu può anche trattarsi di una farsa per attirare la gente nel posto e far soldi...perchè no, tutto è possibile! Io per ora rimango scettico ma pronto a ricredermi!
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda bilberry il ven lug 29, 2005 1:32 pm

l'avevo letto non mi ricordo dove...
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il ven lug 29, 2005 1:34 pm

passo a voi il mio ruolo di blasfema :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il ven lug 29, 2005 1:36 pm

bilberry ha scritto:l'avevo letto non mi ricordo dove...

Si avrai letto come si fa a far piangere le statuine col trucco taroccato, ma la Madonnina autentica su cui sono stati effettuati innumerevoli studi non ha nessun trucco a detta degli scienziati, e questo lo hanno detto ankora pochi mesi fa al telegiornale
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il ven lug 29, 2005 1:36 pm

non mi ci volevo manco ficcare in questo topic...da quando era uscito,non l'avevo neanke aperto perchè queste discussioni di argomento religioso non finiscono mai :roll: ...però è stato + forte di me e oggi ho letto qualche post
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven lug 29, 2005 1:39 pm

oasisancona ha scritto:lion quello che dici non fa una piega, io però nel video non ci vedo nulla di anomalo, quello che ho postato nel link, o meglio ci vedo solo giochi di luce e cambi di colore ma è troppo piccolo è un video da telefonino e questi scherzi li può fare...Non escludo certo che può essere qualcosa di inispiegabile di "divino" ma non escludo nemmeno che può essere una bufala!! La situazione di massa che si è creata dove tutti hanno visto qualcosa, non mi fa di certo credere al miracolo...come dici tu può anche trattarsi di una farsa per attirare la gente nel posto e far soldi...perchè no, tutto è possibile! Io per ora rimango scettico ma pronto a ricredermi!

Bene anke il tuo ragionamento non fa una piega, la cosa di massa lo so può essere una stronzata ma cmq se la cosa la vedono tutti da giorni, è una cosa che da da pensare, non c'è la selezione all'ingresso, chissà quanta gente sarà accorsa dopo aver sentito la notizia, e se il fenomeno si è ripetuto per + giorni.. be è questo ke deve far riflettere, io non credo che un cellulare crei giochi di luce quali far diventare trasparente una statua di marmo e fargli cambiare colore, certo il filmato non è chiarissimo e come già detto non dico ke bisogna crederci però bo.. io nel dubbio vado a prendermi un Liuk nel freezer e me lo mangio
Immagine
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il ven lug 29, 2005 2:06 pm

LionGallagher ha scritto:
bilberry ha scritto:io non capisco come si possa credere a questa cosa...non sò se vi ricordate la madonna ke aveva lacrime di sangue...beh avevano spiegato il trucco per fare una cosa del genere...e allora...suvvia

Ma cosa ti stai inventando, forse hanno spiegato il trucco di qualke Madonnina taroccata.. la cosa è ben diversa

Confermo , non e' stato mai detto o provato che per la Madonnina di Civitavecchia e' stato un falso..anzi dagli studi fatti hanno sempre detto che la statuina non ha nulla di anomalo..tranne che per il fatto che inspiegabilmente lacrima sangue umano.. e poi comunque dei falsi ci sono stati e la chiesa li ha scoperti ed ammessi ..non mi sembra il caso di generalizzare quindi..
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda bilberry il ven lug 29, 2005 3:18 pm

LionGallagher ha scritto:
bilberry ha scritto:l'avevo letto non mi ricordo dove...

Si avrai letto come si fa a far piangere le statuine col trucco taroccato, ma la Madonnina autentica su cui sono stati effettuati innumerevoli studi non ha nessun trucco a detta degli scienziati, e questo lo hanno detto ankora pochi mesi fa al telegiornale

beh effetivamente non ricordo bene...l'ho letto un pò di tempo fà...ma sai quello ke + mi dà fastidio è l'atteggiamento bigotto di quelle persone ke sentono la parola CHIESA e tutto è da accettare...certo non mi sembra il tuo caso anzi...cmq rimango della mia opinione
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat