bilberry ha scritto:io non capisco come si possa credere a questa cosa...non sò se vi ricordate la madonna ke aveva lacrime di sangue...beh avevano spiegato il trucco per fare una cosa del genere...e allora...suvvia
bilberry ha scritto:l'avevo letto non mi ricordo dove...
oasisancona ha scritto:lion quello che dici non fa una piega, io però nel video non ci vedo nulla di anomalo, quello che ho postato nel link, o meglio ci vedo solo giochi di luce e cambi di colore ma è troppo piccolo è un video da telefonino e questi scherzi li può fare...Non escludo certo che può essere qualcosa di inispiegabile di "divino" ma non escludo nemmeno che può essere una bufala!! La situazione di massa che si è creata dove tutti hanno visto qualcosa, non mi fa di certo credere al miracolo...come dici tu può anche trattarsi di una farsa per attirare la gente nel posto e far soldi...perchè no, tutto è possibile! Io per ora rimango scettico ma pronto a ricredermi!
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:io non capisco come si possa credere a questa cosa...non sò se vi ricordate la madonna ke aveva lacrime di sangue...beh avevano spiegato il trucco per fare una cosa del genere...e allora...suvvia
Ma cosa ti stai inventando, forse hanno spiegato il trucco di qualke Madonnina taroccata.. la cosa è ben diversa
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:l'avevo letto non mi ricordo dove...
Si avrai letto come si fa a far piangere le statuine col trucco taroccato, ma la Madonnina autentica su cui sono stati effettuati innumerevoli studi non ha nessun trucco a detta degli scienziati, e questo lo hanno detto ankora pochi mesi fa al telegiornale
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti