britgirl ha scritto:Ma chi è liam20???
Secondo me si è inventato un Nick per fare un sondaggio inventato
Non lo ha mai visto nessuno in veritÃ
britgirl ha scritto:Ma chi è liam20???
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Ma chi è liam20???
Secondo me si è inventato un Nick per fare un sondaggio inventato
Non lo ha mai visto nessuno in veritÃ
mallion ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:mallion ha scritto:... direi la terza, anche se nn l'ho visto e nn lo conosco x cui nn potrei giudicare... XO' STIAMO PARLANDO DI INFANGARE IL BUON NOME DI LIAM!
Io metterei pirla più che altro perchè ha scelto un gran bel programma per mostrarsi in tv...ma tanto sono fatti suoi
In ke altri programmi poteva andare? Io penso ke se uno và lo fa per farsi 2 risate e apparire in TV, non mi sembra così scandalo
Abbiamo capito: lo difendi xkè in realtà Liam20... SEI TU!
Skerzi a parte, credo + ke altro cercasse una NicoleAppleton20
LionGallagher ha scritto:AHahahah ma io a dirti la verità non conosco nemmeno il programma, non prendo manko il canale sarà ke nn l'ho mai visto e non riesco a rendermi conto di quanto sia brutta la trasmissione, ma non mi sembra che sia così scandalosa come cosa farsi riprendere da una telecamera e finire in TV, insomma se la cosa ti diverte xkè non farla
GigioPSN ha scritto:Alla fine del video messaggio se non ricordo male dice cheers e fa il gesto con la mano che fa sempre liam.....hihihihi!!!!
Cmq è di verona!
oasisancona ha scritto:bahuhuahuhauhuauhuahuauuh brit!!!
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:bahuhuahuhauhuauhuahuauuh brit!!!
Eh no ... cioè, dei "Liam" di VR ne conosco parecchi, è questo che mi preoccupa!
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:bahuhuahuhauhuauhuahuauuh brit!!!
Eh no ... cioè, dei "Liam" di VR ne conosco parecchi, è questo che mi preoccupa!
ah ma so tutti cosi??
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti