PLagi!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GigioPSN il gio lug 28, 2005 2:13 pm

LionGallagher ha scritto:
GigioPSN ha scritto:ora non sta dire cose che non ho scritto...io pensavo che per plagio ci volesse almeno una determinata percentuale di canzone copiata se non tutta...basta posso essermi sbagliato...ma arrivare a darmi del ridicolo abbassa la cresta....

Caro Gigio non prendertela come un offesa personale, nel senso il mio non voleva essere un insulto, quello ke volevo dire è ke quello ke sto sostenendo io è una cosa ovvia, non è ke è una teoria, è così punto e basta. Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni.
E mi sono espresso male, non volevo darti del ridicolo volevo dire ke trovo ridicolo ke questo topic vada avanti con gente ke mi continua a dire ke nn è vero ke qua ke la..
Ps che vuol dire "ora non sta dire cose che non ho scritto..." non credo di averlo mai fatto

Per quanto riguarda "ora non sta dire cose che non ho scritto" chiedo venia ma avevo letto male il tuo post sorry! :oops:
Per quanto riguarda il resto già alcuni post fa avevo scritto che molto probabilmente mi sbagliavo a ritenere plagio inadatto...di certo non sono qua per dare delle veità assolute...
Questa tua frase ci mette d'accordo"Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni." Senza rancore! ;)
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda LionGallagher il gio lug 28, 2005 2:41 pm

BASIK ha scritto:Questo non c'entra niente con quello che diceva Gigio, il suo era un discorso tecnico (comunque sbagliato perché un plagio è tale anche se dura due battute). Questo dimostra che non hai capito molto di quello che intendo io. Ma fa niente, non farmelo rispiegare perché non ne ho voglia. Credo di averlo già espresso bene..

Sarà.. lo avrai espresso bene, ma non capisco davvero cosa tu stia sostenendo, i tuoi post li ho letti tutti ed ho risposto in base a quello ke dicevi, strano che io non abbia capito molto quello ke intendi xkè solitamente l'italiano lo capisco, quindi se vuoi rispiegarlo bene se no devo supporre che tu stia raccontando solo una miriade di cose senza senso, continui a controbattere cose ke non possono essere controbattute, non sò dove sia il tuo problema ma quello ke sostengo io in questo topic è un dato di fatto, come già detto più sù.

BASIK ha scritto:Per quanto riguarda la composizione di una canzone, ribadisco che secondo me è una bestemmia credere che ogni parte abbia la stessa importanza.
Ma giustamente ognuno pensa quello che vuole.

Per me è una bestemmia credere che ogni parte non abbia la stessa importanza, ovvio che il ritornello è la cosa che si orecchia magari prima e che si canticchia più spesso, ma se una canzone fa skifo ed ha solo un bel ritornello non la considero una grande canzone, lo stesso se è bella con un ritornello brutto, una canzone bella deve essere bella dall'inizio alla fine, ma giustamente ognuno pensa quello ke vuole
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il gio lug 28, 2005 2:41 pm

GigioPSN ha scritto:
GigioPSN ha scritto:ora non sta dire cose che non ho scritto...io pensavo che per plagio ci volesse almeno una determinata percentuale di canzone copiata se non tutta...basta posso essermi sbagliato...ma arrivare a darmi del ridicolo abbassa la cresta....

Caro Gigio non prendertela come un offesa personale, nel senso il mio non voleva essere un insulto, quello ke volevo dire è ke quello ke sto sostenendo io è una cosa ovvia, non è ke è una teoria, è così punto e basta. Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni.
E mi sono espresso male, non volevo darti del ridicolo volevo dire ke trovo ridicolo ke questo topic vada avanti con gente ke mi continua a dire ke nn è vero ke qua ke la..
Ps che vuol dire "ora non sta dire cose che non ho scritto..." non credo di averlo mai fatto

Per quanto riguarda "ora non sta dire cose che non ho scritto" chiedo venia ma avevo letto male il tuo post sorry! :oops:
Per quanto riguarda il resto già alcuni post fa avevo scritto che molto probabilmente mi sbagliavo a ritenere plagio inadatto...di certo non sono qua per dare delle veità assolute...
Questa tua frase ci mette d'accordo"Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni." Senza rancore! ;)

:17:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda pisellino! il gio lug 28, 2005 7:35 pm

io personalmente credo che anche se noel è un genio,mi è roduto molto il culo,quando ho scoperto che in C&A quel meraviglioso riff in realtaà è copiato dai t-rex o che HELLO ha il ritornello copiatoda un altra song o che almeno una decina di grandi canzoni degli oasis non siano tutta farina del proprio sacco.spesso chi non ammette questo sono proprio quelli che dicono che robbie williams o altri interpreti del pop contemporaneo,sono dei coglioni perchè non scrivono le canzoni che cantano.tanto più che Liam in the MOS ha scritto un ritornello uguale a una canzone che canta il tanto odiato robbie williams.vabbene idolatrare qualcuno,ma farsi infinocchiare no!!

p.s. almeno ci risparmiassero dal vivo canzoni come Shakermaker o altri plagi esemplari,perchè sennò personalmente mi sembra di stare ad un concerto quale altro gruppo. :25:
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 28, 2005 8:23 pm

pisellino! ha scritto:io personalmente credo che anche se noel è un genio,mi è roduto molto il culo,quando ho scoperto che in C&A quel meraviglioso riff in realtaà è copiato dai t-rex o che HELLO ha il ritornello copiatoda un altra song o che almeno una decina di grandi canzoni degli oasis non siano tutta farina del proprio sacco.spesso chi non ammette questo sono proprio quelli che dicono che robbie williams o altri interpreti del pop contemporaneo,sono dei coglioni perchè non scrivono le canzoni che cantano.tanto più che Liam in the MOS ha scritto un ritornello uguale a una canzone che canta il tanto odiato robbie williams.vabbene idolatrare qualcuno,ma farsi infinocchiare no!!

p.s. almeno ci risparmiassero dal vivo canzoni come Shakermaker o altri plagi esemplari,perchè sennò personalmente mi sembra di stare ad un concerto quale altro gruppo. :25:
shakermaker non la fano da una vita..salvo rare eccezzioni..
e cmq basta co sto topic..sta diventando patetico.. Oasis4Ever!!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda silvietta il gio lug 28, 2005 8:23 pm

Liam in the MOS ha scritto un ritornello uguale a una canzone che canta il tanto odiato robbie williams

che canzone?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda pisellino! il gio lug 28, 2005 8:28 pm

silvietta ha scritto:
Liam in the MOS ha scritto un ritornello uguale a una canzone che canta il tanto odiato robbie williams

che canzone?

kids!! quella con kylie minoque.la melodia del ritornello è la stessa cambia leggermente la velocità.

facci caso!! ;)
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il gio lug 28, 2005 8:35 pm

pisellino! ha scritto:
silvietta ha scritto:

che canzone?

kids!! quella con kylie minoque.la melodia del ritornello è la stessa cambia leggermente la velocità.

facci caso!! ;)

A me il ritornello ricorda Jumping Jack Flash
Immagine
LionGallagher

Messaggioda pisellino! il gio lug 28, 2005 9:43 pm

pisellino! ha scritto:
silvietta ha scritto:

che canzone?

facci caso!! ;)

A me il ritornello ricorda Jumping Jack Flash

si è vero!!anche se la melodia mi ricorda più quella di kids.
pisellino!
madferit
madferit

Re: PLagi!!

Messaggioda velez il lun lug 06, 2009 12:35 pm

velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

PrecedenteProssimo