ed_wallets ha scritto:una canzone intera l'ha copiata nek ai sum41!!!
pisellino! ha scritto:Ligabue ad esempio ha copiato l'intero ponte di bed of roses di Bon jovi e ci ha fatto 2 soldi con certe notti!!
LionGallagher ha scritto:pisellino! ha scritto:Ligabue ad esempio ha copiato l'intero ponte di bed of roses di Bon jovi e ci ha fatto 2 soldi con certe notti!!
Ligabue ha anke cantato su Its The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine) dei REM e ci ha fatto A Che Ora E' La Fine Del Mondo
pisellino! ha scritto:LionGallagher ha scritto:pisellino! ha scritto:Ligabue ad esempio ha copiato l'intero ponte di bed of roses di Bon jovi e ci ha fatto 2 soldi con certe notti!!
Ligabue ha anke cantato su Its The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine) dei REM e ci ha fatto A Che Ora E' La Fine Del Mondo
ma credo che in quel caso ci sia stata una richiesta da parte di ligabue per usare il pezzo dei rem
almeno credo
LionGallagher ha scritto:pisellino! ha scritto:LionGallagher ha scritto:pisellino! ha scritto:Ligabue ad esempio ha copiato l'intero ponte di bed of roses di Bon jovi e ci ha fatto 2 soldi con certe notti!!
ma credo che in quel caso ci sia stata una richiesta da parte di ligabue per usare il pezzo dei rem
almeno credo
Vabbe dai ma era solo un tributo
silvietta ha scritto:ma è così importante filologizzare intorno al significato della parola plagio? dai basta ammettere che noel ha preso forti spunti, copiando anche spudoratamente a volte! poi il risultato è egregio ma diciamo la verità :) io poi preferisco quello che scrive noel...
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:ma è così importante filologizzare intorno al significato della parola plagio? dai basta ammettere che noel ha preso forti spunti, copiando anche spudoratamente a volte! poi il risultato è egregio ma diciamo la verità :) io poi preferisco quello che scrive noel...
Appunto, basta ammettere quello ke ha ammesso anke Noel
Il risultato è egregio si!! Tranne pochissimi casi preferisco sempre quelle di Noel
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti