Jimmy Grimble ha scritto:britgirl ha scritto:OasisGirl ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:Kia l'ho letto solo ora....che bella esperienza....
questo che hai scritto rafforza ancora di piu' la mia
stima nei confronti di quell'uomo...tu pensi che
Liam si sarebbe comportato allo stesso modo????
Ma alla fine mi vuoi dire che i primi accordi
di " Day Tripper " all'inizio di C & A durante il
gig di Milano si riferiscono al tuo biglietto????
MI INCHINO AI TUOI PIEDI......GRANDE KIA !!!!!!!!!!
E SEMPRE PIU' GRANDE NOEL.......!!!!!!!!!!!
JIMMY......PERCHè TUTTO QS ODIO VERSO LIAM??
NON CAPISCO NEMMENO IO...
JIMMY, VORREI TANTO CHE TU INCONTRASSI LIAM UNO DI QUESTI GIORNI E CHE AVESSI L'OPPORTUNITA' DI PARLARGLI E DI PASSARE CON LUI UN Pò DEL TUO TEMPO.
TI RENDERESTI CONTO DI QUANTO SIA DIVERSO DA QUELLO CHE TUTTI PENSANO...E TI RENDERESTI CONTO DI CHE PERSONA FANTASTICA E'.
Tu l'hai incontrato????
Ma qualcuno sa se i primi accordi di Day Tripper
erano per il biglietto di Kia ???
Ragazzi non fatemi ripetere sembre
le stesse cose poi si diventa monotoni...
Hai un attimino asfissiato la povera Brit!
Comunque, io mi inserisco nella schiera che non capisce questo tuo, a mio avviso ingiustificato odio per Liam, ma quello di cui voglio parlare non è questo, dato che qui dentro sono l'altra che, oltre a kia, ha assistito alla scena del biglietto e del gig! Il biglietto che Kia ha mandato a Noel al ristorante non è tornato + indietro, dato che Mr Gallagher davanti ai nostri occhi si è infilato in tasca il biglietto stesso! Il giorno del gig, prima di Cigarettes & Alcohol Noel ha davvero indicato Kia prima di eseguire gli assoli di Day Tripper nella song! Ed è davvero bello che Noel abbia continuato a farla in quel modo! Eh Kia?