bilberry ha scritto:no questo mi prendeva troppo alle palle :roll: ...cmq una cosa ke non c'entra un cazo ma mi è venuta in mente adesso...ti ricordi ke qualche tempo fà si parlava di personaggi disney...di pippo e pluto?
ArcherV ha scritto:su per i monti con annette, dove il cielo è sempre bluuuu, là con dany e con lousienne....vieni vieni anche tuuuuuuuuuuuuu
Evan ha scritto:bilberry ha scritto:no questo mi prendeva troppo alle palle ...cmq una cosa ke non c'entra un cazo ma mi è venuta in mente adesso...ti ricordi ke qualche tempo fà si parlava di personaggi disney...di pippo e pluto?
siiiii
bilberry ha scritto:Evan ha scritto:bilberry ha scritto:no questo mi prendeva troppo alle palle :roll: ...cmq una cosa ke non c'entra un cazo ma mi è venuta in mente adesso...ti ricordi ke qualche tempo fà si parlava di personaggi disney...di pippo e pluto?
siiiii
ecco...sai cosa mi hanno detto??...ke pippo è un ippopotamo!...al ke ci sono rimasta secca :shock: ...come è possibile??....ho sempre vissuto nella convinzione ke fosse un cane...e continuerò a crederlo
ArcherV ha scritto:anche quella tizia si chiamava mimi, era un altro cartone pallavolistico!
hilaryyyy ooohhhh hilaryyyyy
e la magica emi alex?
Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti