Video Games...dagli anni '80 ad oggi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 12:16 pm

LionGallagher ha scritto:Io avevo giocato al 7 e mi aveva fatto cagare, tutti mi dicevano è stupendo, a me come impatto grafico faceva skifo

Allora abbiamo proprio gusti diversi, anche se giochiamo agli stessi giochi :D
Io mi sono fatto un pò tutti i final fantasy, dai primi per nintendo fino all'ultimo per la psx (4-5-6-7-8-9), e l'8 è quello che mi piace di meno. Non dico che sia brutto, ha una bella trama (la scena del ballo dei cid è stupenda) ma ha poco a che fare con la saga di Final Fantasy. Il 9 lo ritengo un capolavoro, rispecchia i primi FF.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 12:20 pm

Evan ha scritto:DDDDDDDRRRRIIIIIIIIIN........DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIINNNNNN
(e qui ho perso dieci anni di vita credo)

Grazie eh -_- per avermela ricordata.
Mi sa che l'avevo rimossa. Non è tanto il telefono che mi ha fatto scagazzare, ma la voce della bambina. brivido :shock:

Domanda per chi ha giocato a Silent Hill: Come avete risolto l'enigma del pianoforte? Da soli o leggendo una soluzione?
Molti enigmi di quel gioco erano impossibili.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 2:15 pm

Nemo ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Io avevo giocato al 7 e mi aveva fatto cagare, tutti mi dicevano è stupendo, a me come impatto grafico faceva skifo

Allora abbiamo proprio gusti diversi, anche se giochiamo agli stessi giochi :D
Io mi sono fatto un pò tutti i final fantasy, dai primi per nintendo fino all'ultimo per la psx (4-5-6-7-8-9), e l'8 è quello che mi piace di meno. Non dico che sia brutto, ha una bella trama (la scena del ballo dei cid è stupenda) ma ha poco a che fare con la saga di Final Fantasy. Il 9 lo ritengo un capolavoro, rispecchia i primi FF.

Ma sai io il 4 5 e 6 non li ho mai visti ma credo che siano stati per le console precedenti alla play.. arrivati alla play è andata proprio come ho detto, il 7 l'ho provato per poco non mi ero manko reso conto di ke gioco fosse ke lo avevo già scartato per la grafica, mi faceva davvero cagare, mi sembrava stupido il modo di svolgere i combattimenti, dicevo cazzo è sta minkiata a turni lo avrei bruciato, poi visto l'8 me ne sono innamorato ho iniziato a giocarci ecc.. gli episodi dopo non mi stupisco se sono ankora meglio ma io non li ho mai visti.. del 7 troppa gente ne parla strabene e dice che sia anke + bello come storia o cazzatine varie nel gioco, che vuoi che ti dica magari è anke meglio, magari se ci giocassi ora lo apprezzerei conoscendo già il sistema di gioco ecc. rimane il fatto che con quella grafica non mi piglia proprio
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 3:50 pm

Nemo ha scritto:

Mi sa che l'avevo rimossa. Non è tanto il telefono che mi ha fatto scagazzare, ma la voce della bambina. brivido :shock:

Domanda per chi ha giocato a Silent Hill: Come avete risolto l'enigma del pianoforte? Da soli o leggendo una soluzione?

ehheheeh quello del piano l'ho risolto.....ma ci ho messo ore...e mi ricordo che mi sono trascritto la filasctrocca su un foglietto...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 3:53 pm

Il sette per me è il più bello dei final fantasy...insuperabile come musiche e come atmosfera soprattutto...anzi, non ho piu giocato a un gioco di ruolo cosi manco sulla play 2 ....

Immagine
Immagine
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 4:38 pm

Nemo ha scritto:

dai che nn era troppo difficile... mi pare che fosse una filastrocca sugli uccelli che volavano uno alla volta... andavano suonati solo i tasti che nn suonavano. io ho provato tutte le combinazioni, ci avro messo una ventina di minuti.
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 5:32 pm

Ecco bravo :D Stai parlando con uno che suonava tutti i tasti che invece funzionavano :) e che l'ha fatto per ore, poi si è rotto il cavolo e ha letto la soluzione.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 5:35 pm

Evan ha scritto:Il sette per me è il più bello dei final fantasy...insuperabile come musiche e come atmosfera soprattutto...

Concordo. Poi sta per uscire il seguito sotto forma di film. Final Fantasy VII: Advent Children. Lo attendo con ansia.
Immagine

Ma lo sai che su internet girano ancora i cazzari che dicono di sapere il segreto per non far morire Aeris? :D
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 5:51 pm

A proposito di Final Fantasy.. se qualkuno trova un server per giocare gratis a Final Fantasy 11 o 12 o ke kazzo di numero è batta un colpo!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il mar lug 26, 2005 6:17 pm

Immagine Immagine

DINO CRISIS: sulla scia dei vari Resident Evil, Silent Hill ecc...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat