Alex ha scritto:BASIK ha scritto:Alex ha scritto:Fosse uscito prima magari TIOBI una nomination qua o là la strappava..
No, negli USA non la strappano dal 1997, se non ricordo male.
Sì ma non mi pare che dal 1997 a oggi abbiano fatto video particolarmente belli o originali (non che prima..). Quello di TIOBI invece potrebbe giocarsela, sempre tenendo presente il difficile rapporto degli Oasis con il publico e i media americani.
E' "diverso", è strano, può colpire.
alive ha scritto::shock: CHE ORRORE!!!!!!Ma si può???ok per i the killers..e anche se adoro i green day il video di BOBD non è bello..ma???!!!!! il resto tutta vera e propria spazzatura!
britgirl ha scritto:bilberry ha scritto:è allucinante...è il trionfo del gusto dell'orrido...lui imbottito di visone con tutte quelle puttane ke gli girano intorno...
Ma chi???
Fender ha scritto:alive ha scritto::shock: CHE ORRORE!!!!!!Ma si può???ok per i the killers..e anche se adoro i green day il video di BOBD non è bello..ma???!!!!! il resto tutta vera e propria spazzatura!
Come video mi piaceva molto di più American Idiot...sarà anche che l'hanno dato meno e quindi mi ha meno stancat, ma mi sembrava più in loro stile!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti