CASA WALRUS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il mar lug 26, 2005 12:57 pm

nicoletta ha scritto:
britgirl ha scritto:
nicoletta ha scritto:
britgirl ha scritto:
nicoletta ha scritto:
e uovo fritto.

unovo fritto????a volte mia madre lo mette lesso ma non è ke mi faccia impazzire...
la mia insalata di riso deve esser:ricca di mais,olive verdi e nere,carciofini,funghetti e al max il tonno!!!

Si, anch'io ci vedrei di + l'uovo cotto in effetti!
Ma è la ricetta speciale dell'Angy! Bisogna provarla! :D

la proverò venerdi!parto per pantelleria e naturalmente per spezzar la fame non posso mangiarmi un panino e mi porterò l'insalata di riso...

Brava! Buon viaggio e buona insalata di riso! :D

:ok: poi vi farò sapere se mi è piaciuta e se è piaciuta a quei lupi famelici dei miei amici!

Va bene! Io intanto me la preparerò questo weekend vah ...... E vedremo se i consigli culinari della Angy meritano o meno! :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il mar lug 26, 2005 12:58 pm

Klelia, hai provato un bel pediluvio al sale grosso e bicarbonato?
Rinvigorisce abbastanza anche se il male è quello dei tacchi alti...non è che guarisce, ma aiuta ! ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il mar lug 26, 2005 1:01 pm

britgirl ha scritto:
nicoletta ha scritto:
e uovo fritto.

uovo fritto????a volte mia madre lo mette lesso ma non è ke mi faccia impazzire...
la mia insalata di riso deve esser:ricca di mais,olive verdi e nere,carciofini,funghetti e al max il tonno!!!
io non ho nessun raffreddore,nessun malessere ma ho i piedi distrutti,ieri per far la strafiga cn il commesso della sisley ho messo i takki ma poi ho dovuto farmi 20 minuti di corsa,praticamente ho attraversato la città,xke avevo fatto tardissimo per l'happy hour e nn avevo la makkina...
morale della favola oggi cm appoggio i piedi mi viene da piangere!!!
in piu mi fa male la ferita ke mi sn fatta 10 giorni fa a forte dei marmi!!!
qsta sera ho anke il compleanno della mia amica,tornano i miei amici della vacanza e volevo esser strafiga ma anke cn gli infraditi bassi bassi soffro cm un cane

Madò klelia ... il male ai piedi da tacchi alti è veramente un inferno! Rimani coi piedi doloranti, gonfi, con le dita insensibili .... doloreee|!!!!! :cry:

cosa nn si fa per 7 cm in piu!!!generalmente io sento un dolore pazzesco solo alle dita mentre qsta volta mi fa male la pianta dei piedi ed è atroce perke non posso appoggiare i piedi a terra,nn posso camminare sulle punte perke mi tira la pelle e mi fa male!in piu ho la famosa ferita-regalo di forte dei marmi!nemmeno mia cugina qnd fa danza per 5 ore di fila ha i piedi cosi distrutti!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda klelia il mar lug 26, 2005 1:07 pm

Angy ha scritto:Klelia, hai provato un bel pediluvio al sale grosso e bicarbonato?
Rinvigorisce abbastanza anche se il male è quello dei tacchi alti...non è che guarisce, ma aiuta ! ;)

lo faccio sempre perke è un toccasana solo ke qsta volta non l'ho fatto perke ho la ferita del piede ancora in fase di cicatrizzazione!dovevo mettere i punti ma mi sn rifiutata dopo ke quello stronzo del pronto soccorso mi ha uccisa togliendomi un granellino alla volta dalla ferita!mi sn fatta mettere le farfalline ma dopo poke ore mi sn ritrovata il letto allagato di sangue!il papà del mio amico ha cercato di convincermi in tutti i modi a farmi mettere i punti ma mi sn rifiutata,non li ho mai messi tranne lo scorso anno in bocca per il dente del giudizio...sapevo ke in qsto modo la ferita si sarebbe rimarginata in 5-6 secoli e io cm una idiota ho messo i takki!maledetti ragazzi!!!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda britgirl il mar lug 26, 2005 1:08 pm

nicoletta ha scritto:
britgirl ha scritto:
nicoletta ha scritto:
e uovo fritto.

uovo fritto????a volte mia madre lo mette lesso ma non è ke mi faccia impazzire...
io non ho nessun raffreddore,nessun malessere ma ho i piedi distrutti,ieri per far la strafiga cn il commesso della sisley ho messo i takki ma poi ho dovuto farmi 20 minuti di corsa,praticamente ho attraversato la città,xke avevo fatto tardissimo per l'happy hour e nn avevo la makkina...
morale della favola oggi cm appoggio i piedi mi viene da piangere!!!
in piu mi fa male la ferita ke mi sn fatta 10 giorni fa a forte dei marmi!!!
qsta sera ho anke il compleanno della mia amica,tornano i miei amici della vacanza e volevo esser strafiga ma anke cn gli infraditi bassi bassi soffro cm un cane

Madò klelia ... il male ai piedi da tacchi alti è veramente un inferno! Rimani coi piedi doloranti, gonfi, con le dita insensibili .... doloreee|!!!!! :cry:

cosa nn si fa per 7 cm in piu!!!generalmente io sento un dolore pazzesco solo alle dita mentre qsta volta mi fa male la pianta dei piedi ed è atroce perke non posso appoggiare i piedi a terra,nn posso camminare sulle punte perke mi tira la pelle e mi fa male!in piu ho la famosa ferita-regalo di forte dei marmi!nemmeno mia cugina qnd fa danza per 5 ore di fila ha i piedi cosi distrutti!!

Si, io a Londra ero arrivata a comprare persino i Party Feet (i Gel Cushions di Dr. Scholl's) ma non mi erano contati niente! :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda Angy il mar lug 26, 2005 1:09 pm

i punti sono una mano santa...dovevi metterli !!! :shock:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il mar lug 26, 2005 1:19 pm

Angy ha scritto:i punti sono una mano santa...dovevi metterli !!! :shock:

non li ho mai messi in vita mia,eccezion di quelli in bocca!immagino il dolore,sarei morta...
nella mia vita mi sn fratturata di tutto ma mai tagliata al punto di dover mettere i punti!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda oasisancona il mar lug 26, 2005 1:32 pm

io li ho messi tre volte...nel labbro due volte e sulla spalla
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 4:17 pm

io una volta ho picchiato la testa...

ed eccomi qui

lol a parte gli scherzi sulla testa non mi hanno messo i punti ma una specie di colla
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda HeyNow! il mar lug 26, 2005 5:55 pm

io i punti li ho messi in bocca per i 3 denti del giudizio che mi hanno tolto e alla lingua...me l'ero tagliata lateralmente....
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat