Evan ha scritto:nicoletta ha scritto:Evan ha scritto:nicoletta ha scritto:Evan ha scritto:x klelia:certo...io ho fatto passare il compito di mate della maturità , fai un po' te
ma tu hai fatto il classico!!!!
quindi? mai sentito parlare di terza prova?
certo ma di sicuro non hai fatto un compito di matematica!ti avranno messo qualke definizione,qlke limite al max!cmq in 5 anni mi sembra un po pokino
ma tu ti sei laureata da noi? ? ? era uno studio di funzione coi controcazzi!
e delle definizioni...
ti ho detto ke ho passato il compito della matura per farti un esempio della mia magnanimità .............
anche tu al classico eh?..GigioPSN ha scritto:Non ho letto tutte e otto le pagine del topic....cmq dico la mia in base alla mia esperienza personale....per quanto io avessi 4 sia in greco e latino credo che siano due delle tre materie che mi mancheranno del liceo (filosofia è la terza).Non vi dico quanto le ho odiate ma anche quanto le ho amate...come direbbe Catullo "odi et amo". Ringrazio Dio che le insegnino ancora e non insegnarle più sarebbe una gran perdita...
LATINO E GRECO RULEZ!
che schifo il lunguistico..no dai scherzo..p3nnylan3 ha scritto:gtrazie a dio al limguistiko latino solo x due anni
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti