mattiamod ha scritto:ok xò ora sta cosa la dico:
conoscete under the bridge dei red hot??
bene cazzo quel frocio d merda dei blue lee l'ha copiata d brutto è cazzo uguale,camia sl il ritornello!! e se me ne sn accorto io che ho ascoltato sl 1 volta quella canzone d merda a trl chissà quanta gente se n'è accorta!!
xò nn ne parla nessuno...ah mi ricordo anche che alla premiere d stop crying...a trl giorgia alla fine del video ha detto:è un po' lenny kravitz ma lasciamo stare e no e cazzo!!!!!!!!
Si ma quanti plagi han fatto nella loro carriera? Conta che gli oasis si impongono come dei Big come gruppo più spesso del mondo ecc ecc e sono andati avanti a plagi, sin dal primo album i loro singoli copiavan tutti qualkosa da altre canzoni, insomma devi capire che non è certo una gran bella cosa, noi che siamo fans e amiamo le loro canzoni ce ne possiamo anche fregare, ma uno che vuole parlare oggettivamente della bravura di un gruppo ecc non potrà mai dire che gli oasis sono i più bravi di tutti i tempi, ed anzi chi non è fans te la farà sempre solo pesare sta cosa dei plagi, in questo caso c'era quella troia di Giorgia Suina che è una che ha sempre rotto i coglioni agli oasis, non li ama certo
PS a parte tutto io leggo il nome dei blue qua e la ne sento parlare e bla bla bla ma non li ho mai sentiti