Topic Ufficiale Formula Uno: Stagione 2005

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mar lug 26, 2005 8:13 am

Ma pensa te se Schumi per raggiungere una posizione discreta all'arrivo deve sperare negli errori degli altri o nei guasti tecnici delle altre vetture
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda zak il mar lug 26, 2005 8:57 am

Raikkonen Montoya non c'è paragone Kimi è un gran pilota mentre l'altro non ha testa infatti la Ferrari ha già scelto la sua prossima prima guida (il finlandese)e si sa che non sbaglia quasi mai!
Immagine
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Apocalisse il ven lug 29, 2005 12:27 pm

Ancora con questa storia?? Kimi è della McLaren e resterà con noi fino a fine carriera perchè Ron Dennis sa benissimo che ha per le mani il miglior pilota della Formula 1 attuale...
a Maranello rosicate...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Apocalisse il sab lug 30, 2005 1:16 pm

Grande pole di Michael Schumacher che dovrà comunque faticare per arrivare al box dopo il primo giro visto il quantitativo di benzina che ha...
Bravi soprattutto Trulli e Raikkonen che partendo con la pista sporca si sono classificati 3° e 4°... Alonso cazza l'ultima curva ed è sesto...
pronostico: impossibile perchè dipende tutto dalla partenza...
pronostico sui pesi di carburante: pesantissimo Fisichella, meno Alonso... per la McLaren dovrebbe avere abbastanza carburante Montoya... ovviamente ne ha di meno Kimi che non poteva permettersi di partire troppo indietro... credo comunque che Kimi abbia addirittura più carburante di Schumacher (un paio di giri) che comunque potrebbe permettergli di passarlo ai box... ho fatto delle previsioni alla Giorgio Piola (:)) che spero siano azzeccate perchè tutto si giocherà alla partenza e ai box quindi anche un paio di giri in più possono fare grande differenza...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda The Shield il sab lug 30, 2005 2:26 pm

lascia stare quella checca di Piola, cmq direi che hai preso quasi tutto...

certo che alla ferrari potevano caricare una quindicina di chili in piu (circa 6 decimi x restare in tema piola) e stare davanti con piu tranquillita... cmq grande micheal. probabilmente conta di riuscire a scappare e fermarsi intorno al 15esimo 18esimo giro circa, ma nn sara facile
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda klelia il sab lug 30, 2005 4:32 pm

felice per montoya ma soprattutto per lo sbaglio sull'arrivo di alonso

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Shield il dom lug 31, 2005 2:01 pm

niente da fare, il finnico va 2 secondi al giro piu forte a parita di strategia...

Campionato riaperto? me lo auguro ma temo proprio di no...

MERCATO: Pare che la Ferrari sia propensa a liberarsi di Barrichello ma Massa come sostituto mi pare un pilota altrettanto inutile. se serve un altro secondo pilota punterei piu su Coulthard (che cosi dal 2007 potrebbe ricomporre in rosso la squadra con Raikonen se Schumacher smettesse). Il sogno sarebbe un italiano cmq
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Apocalisse il dom lug 31, 2005 2:13 pm

Grande vittoria... Kimi per una volta non ha avuto problemi e ha potuto guidare come sa...
complimenti anche alla squadra che ha gestito la strategia al meglio... a differenza della Ferrari che secondo me in questo weekend ha fatto un po' di cappelle... effettivamente potevano mettere più benzina per le prove ma soprattutto non ho capito come hanno gestito le soste ai box... Schumacher dopo la prima sosta è rientrato 3 secondi davanti a Kimi: mi chiedo perchè non abbiano messo qualche litro in più in modo da rimanere in pista per più giri rispetto alla McLaren... comunque meglio così...
peccato per Montoya che secondo me non avrebbe comunque vinto ma avrebbe potuto portare altri importanti punti a Woking...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda gius il dom lug 31, 2005 4:15 pm

Ma è possibile che in ogni granpremio almeno una McLaren debba uscire per problemi tecnici??

Grande Schumi.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il dom lug 31, 2005 10:11 pm

gius ha scritto:Ma è possibile che in ogni granpremio almeno una McLaren debba uscire per problemi tecnici??

Purtroppo quest'anno hanno deciso di estremizzare tutto... e i risultati sono questi... la macchina è prestazionalmente inimitabile però è fragile e questo purtroppo a meno di clamorosi colpi di scena ci costerà il mondiale...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport