Video Games...dagli anni '80 ad oggi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 9:46 pm

e cmq io preferisco il 2 di Resident Evil
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Thinker il lun lug 25, 2005 10:45 pm

[quote="Evan"]Fabio GRANDISSIMO anche tu che ti ricordi di ALLEY CAT....mamma mia...

Certo Alley cat è ancora uno dei miei giochi preferiti, ci gioco ogni tanto ma ormai sui pc potenti va velocissimo ed è ingiocabile! lol

Digger e Lode Runner altri 2 capolavori! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il lun lug 25, 2005 10:55 pm

Sulla disputa tra Tomb Raider e Resident Evil, la penso come Lion. Tomb Raider come gioco 3d è molto noioso per gli ambienti vuoti e coinvolge poco il giocatore (parlo per me). Anche Indiana Jones and the infernal machine mi è risultato molto noioso e molto poligonale e non l'ho finito. Mentre il nuovo Indiana Jones and the emperor's tomb è migliore sotto il punto di vista dei combattimenti, ma risulta ancora noioso sotto certi aspetti troppo dispersivi. Credo che 3d stupendi ce ne siano pochi e quelli con cui ci si annoia meno facilmente sono la serie 3d di gta, ma i veri capolavori sono ben'altri e credo che questo titolo se lo meritano i giochi di Star Wars della Lucas. Spero che i prossimi Indy li facciano seguendo i criteri che usano per Star Wars dato che il gioco è sempre della LucasArts :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il lun lug 25, 2005 11:01 pm

Prossimo capolavoro firmato LucasArts 8)

Star Wars: Empire at War

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 3:43 am

LionGallagher ha scritto:se un gioco mi piace come impatto grafico bene se no me ne frego che sia 3D , alla vista dei miei occhi appariva come una porcheria...

Non è che voglio contraddirti eh, però suppongo che tu l'abbia giocato un pò dopo la sua uscita. Graficamente, TR2 per psx faceva un pò pena, ma sul pc era un bello spettacolo per gli occhi (no, non so parlando delle zinne di Lara ^^, che tra le altre cose sono state le prime curve 3d fatte discretamente in un videogioco) Cmq, de gustibus :D

di una noia mortale ero arrivato al livello delle barche o forse quello dopo, ma non succedeva mai un cazzo di interessante, continuavo a girare per sto scenario di cartone ogni tanto saltava fuori qualke idiota.. poi tira una leva tirane un altra..

si, i vari enigmi erano un pò spacca-cervelli (e/o spacca-palle), però, non so, una volta finiti era un pò una soddisfazione :D (un pò come finire RE2 con tutti i punteggi alti :))
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 3:47 am

LionGallagher ha scritto:e cmq io preferisco il 2 di Resident Evil

io ho apprezzato tantissimo l'idea del doppio cd, con la doppia (o quadrupla se vuoi) storia intrecciata, sono cose che mi fanno impazzire, però RE2 l'ho trovato un pò facilotto, e l'atmosfera non mi convinceva tanto. Forse mi sono abituato troppo alla desolazione del primo Resident Evil.
Il 3 mi è piaciuto, perchè l'ho visto come un ritorno al primo e anche perchè, diciamolo, amo Jill Valentine 8).
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Nemo il mar lug 26, 2005 3:50 am

Evan ha scritto:i giochi più terribili mai pubblicatii...resident evil in confronto è roba per bambini...
la serie di Silent Hill

Puoi dirlo forte. Non sono uno da spaventare facilmente, ma giocando a Silent Hill in alcuni punti c'è da cagarsi veramente sotto. Ricordo la scena che più mi lasciò a bocca aperta. Una specie di infermiera che mentre parla inizia a piangere litri di sangue da tutto il viso rantolando aiuto.
Shocked :shock:
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 7:36 am

Nemo ha scritto:
Evan ha scritto:i giochi più terribili mai pubblicatii...resident evil in confronto è roba per bambini...
la serie di Silent Hill

Puoi dirlo forte. Non sono uno da spaventare facilmente, ma giocando a Silent Hill in alcuni punti c'è da cagarsi veramente sotto. Ricordo la scena che più mi lasciò a bocca aperta. Una specie di infermiera che mentre parla inizia a piangere litri di sangue da tutto il viso rantolando aiuto.
Shocked :shock:

si...quello mi pare fosse il primo silent hill per la play uno... tremenda la scena....

Immagine

quella che mi ha impressionato di piu è sempre una scena dell'uno:
sempre lui che cerca la figlia....stanza di una scuola vuota...un telefono sulla scrivania, di quei modelli con la tastiera rotonda che gira : mi avvicino..schiaccio x e mi dice " il telefono è inutilizzabile, i fili sono stati tagliati ".
Va beh, faccio per uscire dalla stanza, la mano sulla maniglia....
DDDDDDDRRRRIIIIIIIIIN........DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIINNNNNN
(e qui ho perso dieci anni di vita credo)
va beh, rispondo e si sente la figlia che piagnucola e chiama il padre.. e dopo un po' non si sente piu niente...

sono queste le cose che distinguono silent hill dagli altri giochi.... :)
il bello è che hai una paura fottuta ma ci vuoi giocare...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il mar lug 26, 2005 8:10 am

ODDIO EVAN!!! XENON2!!! COME MI PIACEVA!!! :D :D :D
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il mar lug 26, 2005 8:10 am

Donkey Kong lo avevo al Super Nintendo...il 3 se non erro :D
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat