Video Games...dagli anni '80 ad oggi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 1:25 pm

The Thinker ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Io no.. immagino sia Donkey Kong o na roba del genere, io lunico Donkey ke ho avuto è quello uscito per super nintendo, davvero un bel gioco

Intendi questo?

Immagine

Erano fighi sti giochi, io ci giocai recentemente sul pc con l'emulatore! 8)

si proprio questo, davvero bello. Io ho il Mame su PC peccato che ho solo Ghost n Goblin e Ghouls'n Ghost ... fighissimi entrambi
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Nemo il lun lug 25, 2005 6:19 pm

Io tutti quelli detti dal thinker a parte il terzultimo.
Prince of Persia rulez
http://www.kostenlose-lieder.de/Fotos/A ... sia_06.jpg

LionGallagher ha scritto:Se c'è un videogioco ke non è mai riuscito a piacermi è Tomb Rider, è davvero brutto e stupido come gioco

Io non sono molto daccordo, era solo un'evoluzione di Prince Of Persia, solo con le tette 8) (appurato che quelli che sbavano su Lara sono una cosa triste).
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 6:50 pm

Nemo ha scritto:Io non sono molto daccordo, era solo un'evoluzione di Prince Of Persia, solo con le tette 8) (appurato che quelli che sbavano su Lara sono una cosa triste).

Io ho giocato poco a Prince Of Persia quando lo avevo su amiga non che me lo ricorda benissimo, cmq era un gioko in 2D (almeno quello ke ho visto io) ma a quei tempi andava + ke bene, non di preciso com'era, se c'era varietà di nemici se bla bla bla, so solo ke per quei tempi andava benissimo.
Ma arrivati alla playstation siamo seri.. che cazzo di gioko è un gioko in cui sei una babbacefala tettonica (e sin qui tutto ok) ma che ha: scenari scarni e orribili, stavo facendo il 2 una palla mostruosa, te ke ti muovi per sti posti vuoti e ke vai in una casa fatta di 4 pareti di legno e vuota con una cazzo di leva, muovi la leva e si apre un cazzo di passaggio dall'altra parte del mondo (cosa completamente insensata) vai in quel cazzo di posto e muovi un altra leva ke ti apre una porta nella casa precedente, e praticamente tutto il gioko ke va avanti così con sta demente ke si muove da paralitica.
Cazzo c'era già quella ficata di Resident Evil 2 in giro e aveva una grafica pajura, scenari pieni di roba, il gioco aveva un senso ed una trama e ke trama!! Se vogliamo allora anke Metal Gear Solid è un evoluzione ma un evoluzione ke spacca di brutto!! Non una troia con 2 poligoni giganti sul petto ke fa successo xkè i ragazzini si fanno le seghe sui suoi poligoni cubettosi del cazzo!!

Poi ovvio questa è la mia opinione ma non mi prendeva proprio e secondo me il successo ke ha fatto è troppo rispetto a quello ke è realmente il gioco
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 8:12 pm

Fabio GRANDISSIMO anche tu che ti ricordi di ALLEY CAT....mamma mia...
tra l'altro ho trovato l'exe e funziona... 44kb.....mamma mia...
Ecco altre perle con cui giocavo con il mitico OLIVETTI PRODEST
...scheda grafica rigorosamente CGA (4 colori) ...era tutto sul rosa...fucsia...bianco....mamma mia :D

XENON2
Immagine

BOB WINNER (lol)
Immagine

DIGGER
Immagine

LODE RUNNER
Immagine

POP CORN
Immagine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Nemo il lun lug 25, 2005 8:59 pm

LionGallagher ha scritto:Io ho giocato poco a Prince Of Persia quando lo avevo su amiga non che me lo ricorda benissimo, cmq era un gioko in 2D (almeno quello ke ho visto io) ma a quei tempi andava + ke bene, non di preciso com'era, se c'era varietà di nemici se bla bla bla, so solo ke per quei tempi andava benissimo.

Già, era ed è (perchè ora ci sono le versioni 3d) spettacolare. Il gioco padre di un intero genere.
Ma arrivati alla playstation siamo seri.. che cazzo di gioko è un gioko in cui sei una babbacefala tettonica (e sin qui tutto ok) ma che ha: scenari scarni e orribili, stavo facendo il 2 una palla mostruosa, te ke ti muovi per sti posti vuoti e ke vai in una casa fatta di 4 pareti di legno e vuota con una cazzo di leva, muovi la leva e si apre un cazzo di passaggio dall'altra parte del mondo (cosa completamente insensata) vai in quel cazzo di posto e muovi un altra leva ke ti apre una porta nella casa precedente, e praticamente tutto il gioko ke va avanti così con sta demente ke si muove da paralitica.

Non hai mai visto Indiana Jones? Mai avuta la passione per l'avventura?
E poi il 2 ha una trama stupenda! 8)
Cazzo c'era già quella ficata di Resident Evil 2 in giro e aveva una grafica pajura, scenari pieni di roba, il gioco aveva un senso ed una trama e ke trama!!
...Non una troia con 2 poligoni giganti sul petto ke fa successo xkè i ragazzini si fanno le seghe sui suoi poligoni cubettosi del cazzo!!

Si, ma sono due cose diverse. Mi paragoni Resident Evil 2 uscito nel 1997 con un Tomb Raider uscito più di un anno prima. E poi mi metti a confronto un gioco sviluppato totalmente su immagini fisse (anche se bello eh, sono un fan di RE anche io) con un gioco che ha interi ambienti 3d come Tomb Raider.
Se riprendi in mano Resident Evil 1 (per me il migliore della serie senza alcun dubbio) vedrai anche lì cubi e cubettoni. Per l'epoca non si poteva fare poi molto :).
Se vogliamo allora anke Metal Gear Solid è un evoluzione ma un evoluzione ke spacca di brutto!!

Metal Gear non la definirei evoluzione (e di cosa poi?) ma rivoluzione. Roba così bella e coinvolgente non la si era mai vista (a parte forse i primi due Metal Gear usciti per le vecchie macchine nintendo). Concordo con te che sia un gran gioco, per me meriterebbe un paio di Oscar 8)

Ma poi, scusa, il fatto che molti giocatori sbavavano e continuano a sbavare non vuol dire che non sia un gioco valido. Pensa che Lara Croft fu modellata studiando riviste di Playboy ^^. E' ovvio che il target principale erano gli assatanati, però io il gioco l'ho trovato bello.

Ah, notizia che ti farà paciere :) sta per uscire il nuovo, ennessimo, Tomb Raider: Legend. Anche se sono stato un fan del gioco in passato, inizio anche io a rompermi un pò le balle però...;)
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Nemo il lun lug 25, 2005 9:01 pm

oh, ma mi accorgo che il topic era Videogiochi anni 80. Sono andato un bel pò off topic. Sorry :D
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda supersonicgirl il lun lug 25, 2005 9:03 pm

non so.
ma più leggo sto topic e più mi riccordo una certa cosa.
:|

CAXXOOOO
:| :roll:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 9:06 pm

Nemo ha scritto:oh, ma mi accorgo che il topic era Videogiochi anni 80. Sono andato un bel pò off topic. Sorry :D

No... era Dagli anni 80 ;)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 9:38 pm

i giochi più terribili mai pubblicatii...resident evil in confronto è roba per bambini...
la serie di Silent Hill

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 9:45 pm

Nemo ha scritto:Non hai mai visto Indiana Jones? Mai avuta la passione per l'avventura? E poi il 2 ha una trama stupenda! 8)

Indiana Jones mi piace, ma Tromb Raider non mi prende come il film di Indiana.. anzi.. :P

Si, ma sono due cose diverse. Mi paragoni Resident Evil 2 uscito nel 1997 con un Tomb Raider uscito più di un anno prima. E poi mi metti a confronto un gioco sviluppato totalmente su immagini fisse (anche se bello eh, sono un fan di RE anche io) con un gioco che ha interi ambienti 3d come Tomb Raider.
Se riprendi in mano Resident Evil 1 (per me il migliore della serie senza alcun dubbio) vedrai anche lì cubi e cubettoni. Per l'epoca non si poteva fare poi molto :).

Il mio paragone era fra Resident Evil 2 e Tomb Raider 2, e se non sbaglio Tomb Raider 2 è uscito a fine 97 e Resident Evil 2 inizio 98.. cmq a parte questo metto a confronto i giochi perchè sono entrambi 2 avventure, lo dicevo solo come dire che in giro c'era l'oro e x quale motivo sarei dovuto andare a giocare con la mer**? Se fai un gioco in 3D devi farlo bello, io ho giocato a World Of Warcraft che è in 3D ed è bellissimo (ok non c'entra un cazzo è molto + nuovo online ecc) però nel senso, se un gioco mi piace come impatto grafico bene se no me ne frego che sia 3D , alla vista dei miei occhi appariva come una porcheria, quindi se alla CAPCOM (quanto la amo) sono stati + furbi da utilizzare un sistema grafico con il quale il gioco appariva con un aspetto sublime e alla Eidos o come si kiama hanno voluto utilizzare un sistema del cazzo io scelgo il primo..
Io poi ci ho giocato poco ma ricordo ke lo trovavo terribile (almeno per tutto il successo ke lo circondava, mi aspettavo molto di più), di una noia mortale ero arrivato al livello delle barche o forse quello dopo, ma non succedeva mai un cazzo di interessante, continuavo a girare per sto scenario di cartone ogni tanto saltava fuori qualke idiota.. poi tira una leva tirane un altra.. bo non mi prendeva proprio per nulla, non mi coinvolgeva manko la metà dell'inizio di Resident o di altre avventure

Metal Gear non la definirei evoluzione (e di cosa poi?) ma rivoluzione. Roba così bella e coinvolgente non la si era mai vista (a parte forse i primi due Metal Gear usciti per le vecchie macchine nintendo). Concordo con te che sia un gran gioco, per me meriterebbe un paio di Oscar 8)

Un evoluzione semplicemente del personaggio che va avanti, un evoluzione dei videogiochi, è un avventura anke Metal certo ben diverso da Prince Of Persia :P Di coinvolgente ne avevo già trovati di videogiochi, tipo il già stracitato Resident o GDR tipo Alundra (o almeno mi pare fosse uscito prima) o avventure grafike.. vabbe in generale i videogame se belli ti coinvolgono. Certo con Metal sembrava di stare girando un film!! Gli oscar li merita si cazzo!!

Ma poi, scusa, il fatto che molti giocatori sbavavano e continuano a sbavare non vuol dire che non sia un gioco valido. Pensa che Lara Croft fu modellata studiando riviste di Playboy ^^. E' ovvio che il target principale erano gli assatanati, però io il gioco l'ho trovato bello.

Ma si dai alcune cose si dicono così per dire, mica mi da fastidio che ci sia il personaggino sex simbol, e poi non credo ke la gente ci gioki solo per quello, però alla fine è l'unica cosa ke ci vedo io in quel gioco, il personaggio ke ha fatto successo e lo hanno infilato dappertutto ma poi il gioko un rumentaio

Ah, notizia che ti farà paciere :) sta per uscire il nuovo, ennessimo, Tomb Raider: Legend. Anche se sono stato un fan del gioco in passato, inizio anche io a rompermi un pò le balle però...;)

ehehe vabbe non mi da certo fastidio, poi io ormai non prendo + console mi son fermato alla play, gioco giusto con qualke gioco del PC e basta
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat