Fender ha scritto:ma daiiiiiiiiiii!!!!! Semmai con un bel sottoofondo metal poi........
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:maxam83 ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:Secondo me Fender è un triciglo idrico carburato al punto giusto con spruzzate di fleimucil a vapore ricorperta da strato di pelo di cleptodonte pakistano + gasolio verde con aranciata muschiata
su da bravo...va tutto bene...respira e raccontaci cosa ti hanno fatto...panna ti ha violentato?
son piegato in due dal ridere...
dai non ti piegare che poi bisogna stirarti
O arriva l'orsetto ricchione....
....che lo raddrizza.. ehehhe
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Piromane!
Mhuuhhuahhahah siiii!!!
Ah! Da brava forestale non posso lasciarti così a piede libero....azz!
E che hai intenzione di farmi?
...................impalarti?
Si ma guarda che ci deve essere uno sbaglio, io non voglio incendiare nessuna foresta!!! Voglio solo incendiare una certa Fender!!! Faccio un fuocherello piccolo piccolo non do fastidio a nessuno!!
E che razza di piromane sei allora???? Amante della natura???? E' un po' un controsenso! ...o sei un piromane stile inquisizione?
Ma certo io non sono un piromane!! Io amo la natura!! Voglio solo eliminare le creature oscure e malvagie!! Quindi in questo caso non sono piromane ma un Fenderomane!! Non ti permetterò di continuare a fare macumbe sulle persone innocenti, sono qua per fermarti!!!
Fender ha scritto:Ma che bella figura ci faccio......
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti