CHI CONSIDERA BE HERE NOW UNA MEZZA BOIATA?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun lug 25, 2005 3:22 pm

concordo con britgirl
E'quasi inascoltabile oggi..
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ed_wallets il lun lug 25, 2005 3:41 pm

silvietta ha scritto:ma come si fa a dire che BHN è una mezza boiata...è un album molto bello e rumoroso, le canzoni sono lunghe sì ma a me vanno bene così..il mio odio lo riverso su HC :)

quoto....
album immenso!!!!!

IHITIK the best song!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 5:37 pm

Secondo me chi dice che Be Here Now è una ciofeca non è un fan degli oasis è un pazzoide senza senso
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda mallion il lun lug 25, 2005 5:43 pm

bilberry ha scritto:he might live the long goodbye but that is not for me to say...
non penso ke sia una boiata...neanke mezza...e soprattutto non penso ke sia senz'anima(rispetto ovviamente il parere)...non significa ke solo perchè non ci sono canzoni malinconiche o introspettive l'album sia da buttrare...è stato fatto in un momento in cui gli oasis erano forti del successo di WTSMG,e questo spiega perchè i 2 album siano usciti a distanza così ravvicinata...e poi noel&liam erano totalmente fusi da alcol e droga e quindi è venuto fuori un album per niente riflessivo ma eccitante,ke spacca...senza pause dato ke il ritmo è frenetico in quasi tutte le canzoni...mi piace...ti carica troppo :P

Giustissimo!
:appl: :appl: :appl:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 5:47 pm

mallion ha scritto:
bilberry ha scritto:he might live the long goodbye but that is not for me to say...
non penso ke sia una boiata...neanke mezza...e soprattutto non penso ke sia senz'anima(rispetto ovviamente il parere)...non significa ke solo perchè non ci sono canzoni malinconiche o introspettive l'album sia da buttrare...è stato fatto in un momento in cui gli oasis erano forti del successo di WTSMG,e questo spiega perchè i 2 album siano usciti a distanza così ravvicinata...e poi noel&liam erano totalmente fusi da alcol e droga e quindi è venuto fuori un album per niente riflessivo ma eccitante,ke spacca...senza pause dato ke il ritmo è frenetico in quasi tutte le canzoni...mi piace...ti carica troppo :P

Giustissimo!
:appl: :appl: :appl:

A parte avere pezzi svelti ke dan la carika, le canzoni hanno anke dei bei testi, e nn scordiamoci delle belle bside ke lo hanno accompagnato
Immagine
LionGallagher

Messaggioda columbia83 il lun lug 25, 2005 5:56 pm

di sicuro non è il mio preferito!

poi come ogni album può essere a periodi.....magari ora non mi va tanto di ascoltarlo perchè già sto abbastanza nervoso......My big mouth mi farebbe esaurire( questa canzone non è che mi piaccia tanto, anzi)

Cmq credo che Don't go away e DYKWIM? siano le più belle!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 6:10 pm

Cazzo DO YOU KNOW WHAT I MEAN è una sborrata fotonica come cazzo si fa a dire ke non è bella? Non è possibile a chi piacciono gli oasis deve piacere per forza lo stesso ballate come Stand By Me e Don't Go Away, ma anke The Girl In The Dirty Shirt anke se non è un singolo!! Cazzo All Around The World è una mini opera oasis, bellissima ed è bellissima anke la ripresa strumentale, It's Getting Better Man esaltante da la carika bel testo, la considero un pò il pezzo chiassoso alla Cum On Feel The Noize in chiusura album ma scritta da Noel, Fade In Out altro pezzo particolarissimo con sto arrangiamento, Magic Pie bel pezzo di Noel magari non il migliore ma che non stona certo di fronte agli altri che ha cantato, I Hope I Think I Know un bel pezzo svelto cantato da Liam di quelli di cui ormai si sente la mancanza già da un bel pò di tempo.. e pure My Big Mouth!!! Sdelirio di canzone bordellosa ma ke fa saltare di brutto!!

Sarà kiassoso ma la produzione se ne sta, è sempre by Owen Morris, bei suoni inizi fini e cazzate varie ben curate, melodie belle testi belli.. ma ki kazzo di fan ke ama Definitely Maybe e What's The Story può dire ke fa skifo Be Here Now?

Ma sukkiatevi il cazzo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il lun lug 25, 2005 6:14 pm

:lol: :lol: :lol: cazzo lion mi hai fatto pisciare
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Starframe il lun lug 25, 2005 6:19 pm

E' l'album che + si avvicina ai The Who in modo particolare sembra fatto sulla falsa riga di Who's next...non li sto paragonando! dico solo che Be here now è un bell'album perchè prende spunto da cose belle.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 6:33 pm

bilberry ha scritto::lol: :lol: :lol: cazzo lion mi hai fatto pisciare

Mhuuhuhuhuahhahahahah, quando ci vuole ci vuole... ok criticare e bla bla bla.. ma se sei un fan degli oasis non puoi dire che è una ciofeca uno degli album + belli.. in questo caso divento un ultras sfegatato!!! 8) :)
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica