Evan ha scritto:ho esagerato per LBL.... ma c'è una storia di terrore dietro... scusatemi se vi ho ferito ma il mio pensiero è questo!
Riesci a drammatizzare anche una canzone tranquilla come LBL...
interista fino alla radice...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:ho esagerato per LBL.... ma c'è una storia di terrore dietro... scusatemi se vi ho ferito ma il mio pensiero è questo!
mallion ha scritto:Da quando ho sentito una mia ex compagna di classe molto oca canticchiare Stop crying your heart out nn riesco + a sentirla... Xfino se la trovo x radio cambio stazione, è come se fosse scesa al livello di Britney Spears & co. ke quell'essere amorfo era solita ascoltare!
STEKKIA ha scritto:mallion ha scritto:Da quando ho sentito una mia ex compagna di classe molto oca canticchiare Stop crying your heart out nn riesco + a sentirla... Xfino se la trovo x radio cambio stazione, è come se fosse scesa al livello di Britney Spears & co. ke quell'essere amorfo era solita ascoltare!
quanto te pò sta sur cazzo questa???
STEKKIA ha scritto:mallion ha scritto:Da quando ho sentito una mia ex compagna di classe molto oca canticchiare Stop crying your heart out nn riesco + a sentirla... Xfino se la trovo x radio cambio stazione, è come se fosse scesa al livello di Britney Spears & co. ke quell'essere amorfo era solita ascoltare!
quanto te pò sta sur cazzo questa???
kritola0s ha scritto:mucky fingers
probably all in the mind
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti