Topic Ufficiale Formula Uno: Stagione 2005

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il dom lug 24, 2005 4:05 pm

una delle gare piu pallose della storia... bei motori che fa la mercedes...
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 10:49 am

Apocalisse ha scritto:Montoya è un raccomandato del cazzo... in F1 non ha combinato mai una mazza... e poi piace a klelia quindi...

God Save Oasis!!!

ma ke raccomandato??!!!hai avuto la prova ieri di quanto sia bravo:è partito in ultima fila ed è arrivato secondo!grande il mio montoya!
l'emozione piu grande è stata qnd l'ho visto vincere a monza qualke anno fa dopo essermi subita durante il viaggio pz-mi:'la ferrari regna!''shumy gli fa mangiar la polvere'

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 11:01 am

The Shield ha scritto:una delle gare piu pallose della storia... bei motori che fa la mercedes...

what happened?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Apocalisse il lun lug 25, 2005 12:04 pm

nicoletta ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Montoya è un raccomandato del cazzo... in F1 non ha combinato mai una mazza... e poi piace a klelia quindi...

God Save Oasis!!!

ma ke raccomandato??!!!hai avuto la prova ieri di quanto sia bravo:è partito in ultima fila ed è arrivato secondo!grande il mio montoya!
l'emozione piu grande è stata qnd l'ho visto vincere a monza qualke anno fa dopo essermi subita durante il viaggio pz-mi:'la ferrari regna!''shumy gli fa mangiar la polvere'

Se non hai ancora capito (niente di strano quindi) quest'anno le rimonte di Renault e McLaren dipendono solo e soltanto da chi c'è davanti degli stessi team... quando parti ultimo arrivi quarto dietro agli piloti dei due top team a meno di guasti o cazzate degli altri piloti... Montoya ieri è arrivato secondo perchè Kimi ha rotto e Fisichella non sa partire...
e il fatto di partire ultimo o 13° non cambia niente proprio per questo discorso... quindi la rimonta del tuo raccomandato non ha niente di più delle rimonte passate di Kimi... e non scordiamoci comunque che le rimonte di Raikkonen sono state dovute a rotture non dipendenti da lui mentre il quasi patentato Montoya ha dovuto rimontare perchè ha ben pensato di finire contro un muro in prova... medita...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 12:24 pm

Se non hai ancora capito (niente di strano quindi)

:evil: :cry: io pero non sono stata offensiva cn te!non è valido poi per me lo sport è un divertimento non uno scannamento...
io credo ke montoya abbia la stoffa e la grinta del pilota e errare è umano,l'ha fatto anke kimi!!!ok ke si sono rotte le makkine davanti pero c''è da dire ke se non sei in grado di rimontare te ne stai dietro,lui cmq al primo giro se non erro era tredicesimo quindi è stato fortunato ma allo stesso tempo ha fatto vedere quanto sia bravo

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda Apocalisse il lun lug 25, 2005 12:31 pm

nicoletta ha scritto:

:evil: :cry: io pero non sono stata offensiva cn te!non è valido poi per me lo sport è un divertimento non uno scannamento...
io credo ke montoya abbia la stoffa e la grinta del pilota e errare è umano,l'ha fatto anke kimi!!!ok ke si sono rotte le makkine davanti pero c''è da dire ke se non sei in grado di rimontare te ne stai dietro,lui cmq al primo giro se non erro era tredicesimo quindi è stato fortunato ma allo stesso tempo ha fatto vedere quanto sia bravo

E' che sono nervoso! ieri pomeriggio per poco soffoco mio padre nel sonno...
Sul fatto che sia stato bravo per una volta non discuto... il fatto è che per come andavano le McLaren ieri uno dei due doveva vincere... e invece vince sempre il mascellone...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 12:39 pm

Apocalisse ha scritto:
nicoletta ha scritto:

E' che sono nervoso! ieri pomeriggio per poco soffoco mio padre nel sonno...
Sul fatto che sia stato bravo per una volta non discuto... il fatto è che per come andavano le McLaren ieri uno dei due doveva vincere... e invece vince sempre il mascellone...
God Save Oasis!!!

dai su apo!dai la prox volta te la vedi con me la gara,sn cm una fastidiosissima zanzara ke non fa altro ke provocare gli avversari,difendere montoya a spada tratta e parlare di gossip sulla f1! :lol: io avrei voluto primo montoya,secondo kimi,terzo ....ki vuoi tu!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda Apocalisse il lun lug 25, 2005 12:41 pm

Appunto non andiamo daccordo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 12:46 pm

Apocalisse ha scritto:Appunto non andiamo daccordo...

God Save Oasis!!!

ma è divertente!!!lo faccio volutamente perke adoro la dialettica,la sana dialettica...

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 8:01 am

nicoletta ha scritto: sn cm una fastidiosissima zanzara ke non fa altro ke provocare gli avversari,difendere montoya a spada tratta e parlare di gossip sulla f1! :lol: io avrei voluto primo montoya,secondo kimi,terzo ....ki vuoi tu!

no comment
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport