Apocalisse ha scritto:Montoya è un raccomandato del cazzo... in F1 non ha combinato mai una mazza... e poi piace a klelia quindi...
God Save Oasis!!!
The Shield ha scritto:una delle gare piu pallose della storia... bei motori che fa la mercedes...
nicoletta ha scritto:Apocalisse ha scritto:Montoya è un raccomandato del cazzo... in F1 non ha combinato mai una mazza... e poi piace a klelia quindi...
God Save Oasis!!!
ma ke raccomandato??!!!hai avuto la prova ieri di quanto sia bravo:è partito in ultima fila ed è arrivato secondo!grande il mio montoya!
l'emozione piu grande è stata qnd l'ho visto vincere a monza qualke anno fa dopo essermi subita durante il viaggio pz-mi:'la ferrari regna!''shumy gli fa mangiar la polvere'
Se non hai ancora capito (niente di strano quindi)
nicoletta ha scritto:Se non hai ancora capito (niente di strano quindi)
io pero non sono stata offensiva cn te!non è valido poi per me lo sport è un divertimento non uno scannamento...
io credo ke montoya abbia la stoffa e la grinta del pilota e errare è umano,l'ha fatto anke kimi!!!ok ke si sono rotte le makkine davanti pero c''è da dire ke se non sei in grado di rimontare te ne stai dietro,lui cmq al primo giro se non erro era tredicesimo quindi è stato fortunato ma allo stesso tempo ha fatto vedere quanto sia bravo
Apocalisse ha scritto:nicoletta ha scritto:Se non hai ancora capito (niente di strano quindi)
io pero non sono stata offensiva cn te!non è valido poi per me lo sport è un divertimento non uno scannamento...
io credo ke montoya abbia la stoffa e la grinta del pilota e errare è umano,l'ha fatto anke kimi!!!ok ke si sono rotte le makkine davanti pero c''è da dire ke se non sei in grado di rimontare te ne stai dietro,lui cmq al primo giro se non erro era tredicesimo quindi è stato fortunato ma allo stesso tempo ha fatto vedere quanto sia bravo
E' che sono nervoso! ieri pomeriggio per poco soffoco mio padre nel sonno...
Sul fatto che sia stato bravo per una volta non discuto... il fatto è che per come andavano le McLaren ieri uno dei due doveva vincere... e invece vince sempre il mascellone...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Appunto non andiamo daccordo...
God Save Oasis!!!
nicoletta ha scritto: sn cm una fastidiosissima zanzara ke non fa altro ke provocare gli avversari,difendere montoya a spada tratta e parlare di gossip sulla f1! io avrei voluto primo montoya,secondo kimi,terzo ....ki vuoi tu!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti