CHE BELLI I TEMPI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 11:44 am

MA DA DOV'E' INIZIATA STA STORIA DELLO SPAM????
Cioè ..... chi è che l'ha iniziata e ha portato tutto il forum allo sbaraglio????
Quello sarebbe sì da bannare! :evil:

:)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda gius il lun lug 25, 2005 11:46 am

E tu l'hai imparata bene la lezione dello spam :P
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 11:50 am

L'ho scritto sopra .... io mi sono adeguata. Se saltano fuori 100 discorsi diversi, io dico la mia su 100 discorsi.
Ma non mi sembra di essere una che spamma ovunque. Voglio dire: nei topic in chat, o in quelli di cazzate varie, scrivo tutte le mie boiate sì .... ma mi sembra anche di scrivere un pò di tutto, anche cose un pò serie, no? ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda gius il lun lug 25, 2005 11:52 am

Ma non ti sto accusando di nulla, era per scherzare...per me puoi scrivere quello che ti pare ;)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 11:55 am

gius ha scritto:Ma non ti sto accusando di nulla, era per scherzare...per me puoi scrivere quello che ti pare ;)

:lol: :lol: :lol: Si si, ti stavo solo rispondendo ..... Scherzo anch'io, figurati! ;)
Però voglio dire che un conto è magari scrivere qualche cazzatina di quà e di là, così ..... ma c'è veramente gente che è quì SOLO per spammare e nient'altro. Cioè, alcuni non li vedi MAI tipo in NEWS o altre sezioni che non siano CHAT o QUELLO CHE VOLETE, ehehe!!!

Ma poi fa lo stesso .... Cioè, io non sono di certo nessuno per poter giudicare cosa e quanto scrivono gli altri e, come abbiamo già detto, i bei tempi andati non ritorneranno più. Un pò come quelli di Bim Bum Bam ... ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda gius il lun lug 25, 2005 11:59 am

essì, oramai dobbiamo abituarci a scrivere nel puttanaio
Immagine
gius

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 12:07 pm

basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda flavio85 il lun lug 25, 2005 12:09 pm

nicoletta ha scritto:basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....

è la descrizione di una zecca nn di un cagnolino
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 12:09 pm

nicoletta ha scritto:basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....

ma quante ne sai? ;)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 12:21 pm

flavio85 ha scritto:

è la descrizione di una zecca nn di un cagnolino

:lol: :lol: :lol: ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

PrecedenteProssimo

Torna a Chat