Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
c'è una tipa che afferma convintissima che gruppi come i van halen,cranberries,corrs,extreme e feccia varia siano meglio degli oasis.
Poi è una talebana pro-U2...cose da pazzi insomma..
i cranberries mi piacciono tantissimo, io li metto al terzo-quarto posto personale (ripeto nn di qualita assoluta ma solo PERSONALE quindi nn linciatemi ) ma da qui a dire che siano meglio degli oasis ci vogliono svariati litri di lambrusco... poi mancanop solo i talebani che sentono gli u2...
ho letto che forum è...feci già la mia comparsa a suo tempo li e ho capito che è meglio che si sparino pian piano...forum di merda! Nessuno che abbia rispetto per i gusti altrui se non per loro stessi...niente rispetto, e sempre a gettare merda su alcuni gruppi, gli oasis fanno parte di quelli che ne ricevono di più...ma da gente così per me è una libidine!
Che-stra-cazzo-me-ne-straccia-frega-a-me
Ogni volta che sento qualcuno a cui non gli piacciono mi sento meglio, mi sento sempre più parte di una elìte
Nemo ha scritto:Che-stra-cazzo-me-ne-straccia-frega-a-me Ogni volta che sento qualcuno a cui non gli piacciono mi sento meglio, mi sento sempre più parte di una elìte