maxam83 ha scritto:Evan ha scritto:
Ce l'ho!!!!!
Ora sarà da qualche parte su in soffitta, ma dovrebbe essere ancora funzionante! 8) 8) 8)
lol...ma andava bene o faceva i dieci all'ora come la freccia rossa?
maxam83 ha scritto:Evan ha scritto:
Ce l'ho!!!!!
Ora sarà da qualche parte su in soffitta, ma dovrebbe essere ancora funzionante! 8) 8) 8)
fuckin'inthebushes ha scritto:il mio personaggio preferito..COWABONGA..MONDOPIZZA!!!!!!Evan ha scritto:splinter quello schifoso ratto....
il piu fico era michelangelo senza dubbio, si il più coglione hahah
spettacolo..ancora ho il pupazzo alto 30 cm..
no no il mio è intatto..BASIK ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:il mio personaggio preferito..COWABONGA..MONDOPIZZA!!!!!!Evan ha scritto:splinter quello schifoso ratto....
il piu fico era michelangelo senza dubbio, si il più coglione hahah
spettacolo..ancora ho il pupazzo alto 30 cm..
Anch'io ce l'ho ancora. Qualche mese fa mio padre l'ha preso dalla cantina e l'ha riportato su. Però si è disperso in nunchaku
BASIK ha scritto:Evan ha scritto:anke i miei non me lo volevano comprare....me lo ricordo perfettamente
Il Cristal Ball era un po' un pacco, non erano bellissimi i palloncini che venivano fuori. Nello spot erano un'altra cosa.
Evan ha scritto:maxam83 ha scritto:Evan ha scritto:
Ce l'ho!!!!!
Ora sarà da qualche parte su in soffitta, ma dovrebbe essere ancora funzionante!
lol...ma andava bene o faceva i dieci all'ora come la freccia rossa?
Alex ha scritto:Oh ragazzi.. gli EXOGINI! Ve li ricordate? Facevo l'ultimo anno dell'asilo, si vendevano in bustine da 2, in qualche negozio anche sfusi ma in realtà non avrebbero potuto.. Fantastici.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti