britgirl ha scritto:Il pipistrello o si ama o si odia!
vero!
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:Che bellooooo!!!! Io non ne ho mai trovato uno per terra, uffa!!! Lo voglio!!!! Comunque so che c'è gente che li tiene in gabbietta, come degli uccellini ... ma poveri .....
no è sbagliato...non farlo mai...io sono contrario anche alle gabbiette per i canarini o pappagalli...cioè hanno le ali oh...possono volare!
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:Che bellooooo!!!! Io non ne ho mai trovato uno per terra, uffa!!! Lo voglio!!!! Comunque so che c'è gente che li tiene in gabbietta, come degli uccellini ... ma poveri .....
no è sbagliato...non farlo mai...io sono contrario anche alle gabbiette per i canarini o pappagalli...cioè hanno le ali oh...possono volare!
Ma cacchio, ma infatti!!! Scherziamo???? anche i canarini e quelle robine lì mi fanno pena in gabbia ....
HeyNow! ha scritto:mi spiace nicKlelia.....se ti può consolare nemmeno io vado in vacanza.....
!
bilberry ha scritto:guarda non toccare il tasto della vacanza...se solo ci penso mi viene un incazzo ...io sarei dovuta andare a londra...e invece niente ...sti cazzi
nicoletta ha scritto:HeyNow! ha scritto:mi spiace nicKlelia.....se ti può consolare nemmeno io vado in vacanza.....
!
mah...io alla fine ho sempre casa mia in calabria
però ci tenevo alla vacanza,anke xke l'avevo organizzata io!è andata...
per fortuna non ho perso i soldi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti